Questi gattini si sfidano in un’avvincente gara con Mario Kart (video)

Il video dell'avvincente sfida tra alcuni gattini che hanno deciso di scontrarsi in una gara con Mario Kart: chi sarà il più veloce?

State cercando qualcosa che vi aiuti a portare una bella ventata di leggerezza nella vostra giornata? Tranquilli, l’avete appena trovata. Il video dei gattini che si sfidano in un’avvincente ed emozionante gara di Mario Kart riuscirà infatti sicuramente a restituirvi il sorriso.

Non sarà serto un caso se questo filmato è uno dei più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da appena una settimana, questo video ha giù totalizzato più di un milione di visualizzazioni e non è sicuramente una coincidenza. In effetti una delle cose più amate dal popolo del web è proprio vedere “gatti che fanno cose”.

Gatto che osserva

Questa frase si può riassumere con il termine “challenge“. Per chi non lo sapesse, le challenge non sono altro che le sfide che diventano virali nel mondo di Internet e che riescono sempre a strapparci un sorriso. Nella sfida di oggi, alcuni gattini hanno deciso di affrontarsi in una gara con Mario Kart.

Avete presente la serie di videogiochi di corsa sviluppati dalla Nintendo? Noi siamo convintissimi che ognuno di voi ci avrà giocato almeno una volta nella vita! Chi l’ha detto che anche i nostri pelosetti non possono divertirsi con Mario e Luigi? I gattini protagonisti di questo video lo sanno bene!

Gatti che corrono

I loro proprietari hanno comprato le famose macchinine di Mario e Luigi, con tanto di adesivi e gadget per creare una vera pista di go kart. Dopo aver realizzato il percorso, hanno dato il via alle macchinine e il risultato è stato davvero incredibile.

La gara è sicuramente molto avvincente e la cosa più divertente è che vede la partecipazione di moltissimi amici a quattro zampe. Divertitevi guardando il video qua sotto: siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini sentono per la prima volta il nuovo profumo della loro padrona e reagiscono in modo particolare.

Articoli correlati