Questi gattini si trasformano in Pokemon, facendo impazzire il mondo del web (video)

Il video ha per protagonisti alcuni gattini che hanno deciso di trasformarsi in Pokemon: il popolo del web è letteralmente impazzito!

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi abbiamo pochissimi dubbi: sicuramente il video di questi gattini che hanno deciso di trasformarsi in Pokemon, facendo impazzire il popolo del web.

Siamo davanti a un video che ha all’attivo più di due milioni di visualizzazioni, che confermano il suo incredibile successo. Questo filmato ha stabilito un vero e proprio record, facendo il giro del mondo grazie alla suo essere così virale sui Social Network.

Gatto travestito da Pokemon

A cosa si deve questo incredibile successo? Ovviamente ai protagonisti delle immagini, ma anche alla simpatica idea dei loro proprietari. Questo filmato riesce infatti ad unire due tra gli argomenti più amati al mondo: i gatti e i Pokemon.

Vi ricordate il cartone animato con protagonisti delle creature immaginarie conosciute con il nome di Pokemon? Anche se si tratta di un cult degli anni ’90, esistono al mondo moltissimi appassionati di questo mondo immaginario e fantastico.

Gatto travestito da Pokemon

Per stuzzicare la fantasia del popolo del web, i proprietari dei gattini protagonisti del video di oggi hanno deciso di unire i Pokemon ai loro amici a quattro zampe e il risultato ha ovviamente fatto impazzire milioni di persone. I simpatici amici a quattro zampe hanno indossato dei costumi simpatici, trasformandosi in veri e propri Pokemon.

Il video è un bellissimo mix di dolcezza e di simpatia al quale nessuno riuscirà a resistere. I felini si sono mostrati felici di trasformarsi in Pokemon e la loro reazione è davvero molto tenera. Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso, allora il video che trovate qua sotto è proprio ciò che fa al caso vostro.

Nessuno riuscirà a resistere di fronte a questi pelosetti così teneri e simpatici. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Longhair incontra per la prima volta il nuovo cucciolo di casa e il momento è magico.

Articoli correlati