Questi genitori umani hanno trovato un modo divertente per far bere il loro gattino a tre zampe

Una coppia di successo trova il modo di idratare il proprio gatto in modo raffinato

Una coppia creativa ha trasformato la noia di un’altra giornata lavorativa in un’opportunità per coinvolgere il loro gatto adottato a tre zampe in un’esperienza unica. Jess e John, fondatori di una società di kit per la somministrazione di alcolici, hanno deciso di estendere la loro passione per i cocktail anche al loro amato gattino, Mr. Biscuits. Il trio ha dato vita a ricette cat-friendly. Tra esse troviamo la famosa creazione chiamata “Mr. Biscuits’ Tunatini⁣”. La ricetta, incredibilmente semplice, richiede solo due ingredienti. Mescolando l’umido e l’acqua, si ottiene un cocktail, pronto per essere gustato dal felino.

gatto beve

Se i padroni di gatti vogliono rendere l’esperienza più elaborata, possono spalmare l’umido sul bordo del bicchiere e versare la prelibatezza in un piccolo bicchiere da cocktail. Un’esperienza raffinata per il loro amico felino. Le ricette cat-friendly della coppia hanno catturato l’attenzione dei social media. Un video in particolare pubblicato su Instagram ha ricevuto tantissimi mi piace e commenti. Gli utenti del web sembrano apprezzare l’originalità e l’attenzione dedicata ai piccoli amici pelosi. Jess ha spiegato che oltre a deliziare i gatti con trattamenti unici, l’obiettivo principale delle loro creazioni è incoraggiare l’assunzione di acqua nei gatti.

gatto adottato

Rispetto ai cani, i gatti sono noti per essere più conservatori nell’assunzione di acqua, il che può preoccupare i proprietari. La coppia spera che le ricette cat-friendly non solo soddisfino i gusti dei felini ma contribuiscano anche a garantire un adeguato apporto idrico nei loro corpi.

Il gatto in questione apprezza davvero molto la dedizione dei suoi genitori, ma soprattutto la loro cura del dettaglio. La coppia ha raggiunto un notevole successo sul web per aver creato un’esperienza unica e divertente per il loro gattino e per tutti coloro che seguono le loro avventure sui social media. Ciò sicuramente ha contribuito ad una maggiore attenzione dei padroni nei confronti dei loro amici pelosi.

Articoli correlati