Questo centro yoga ha svoltato con dei gattini antistress che girovagano durante le lezioni

Questo centro di yoga è riuscito a svoltare grazie a dei gattini antistress che partecipano alle lezioni

Come fare il salto di qualità? Beh questo centro yoga lo ha capito alla perfezione! Ha deciso di aggiungere dei gattini antistress alla squadra ed è riuscito a svoltare! La cosa più bella? É che questi piccoletti possono essere adottati!

L’idea bellissima è partita dall’istruttrice di yoga Chelsea McCrimmon. La donna ha deciso di fare una “collaborazione” con la Brandon Humane Society, un’associazione che si occupa di salvare i gattini in difficoltà che vivono per strada.

gatto e donna
Crediti: Chelsea Kemp/CBC

A quanto pare, il centro yoga che si chiama Luna Muna Yoga Studio che si trova a Brandon, in Canada, ha deciso di ospitare le prime sessioni di yoga per gattini provenienti dal rifugio. Ma non è finita qui perché la lezione è servita per raccogliere fondi e far conoscere i mici adottabili.

micio e donna
Crediti: Chelsea Kemp/CBC

Chelsea McCrimmon, istruttrice e volontaria della Humane Society, ha affermato che c’è sempre una buona volontà da parte delle persone di raccogliere fondi per far funzionare il rifugio. Tutti sono felici di aiutare i gattini sfortunati.

gatto e yoga
Crediti: Chelsea Kemp/CBC

“Amo sia i cani che i gatti, ma sento che i cani sono più facili da mostrare. Puoi portarli in posti diversi, loro vanno al guinzaglio. I gatti sì, possono andare al guinzaglio, ma non è proprio la stessa cosa. Quindi è perfetto perché sono confinati nello centro yoga e quindi le persone possono vedere quanto sono amichevoli, ha detto Chelsea.

gatto
Crediti: Chelsea Kemp/CBC

I gattini del rifugio amano andare alle lezioni di yoga e amano stare tra le persone. Sì, qualche volta danno un po’ di fastidio a qualcuno durante gli esercizi, ma è impossibile non innamorarsi di loro. I clienti del Luna Muna non sono affatto infastiditi dalla loro presenza, anzi, adorano vedere i pelosetti che gironzolano durante la lezione!

gattini e yoga
Crediti: Chelsea Kemp/CBC

Insomma, questo centro ha proprio svoltato da quando ha deciso di accogliere i quattro zampe. Sta dando una mano significativa al rifugio e a tutti loro. Grazie all’istruttrice questi gattini hanno la possibilità di trovare la loro famiglia per sempre!

Articoli correlati