Questo dolce gatto dorme profondamente sul letto (VIDEO)

In questo dolcissimo e tenero video si vede come un gatto dorme profondamente prima sul divano e poi sul letto; il risultato è molto dolce

In questo video molto dolce e tenero ma dalla durata altrettanto breve, si vede come gatto dorme profondamente prima sul divano e poi sul letto; il video è molto dolce perché la padrona mostra la tenerezza del suo felino che dorme. Spesso si tende erroneamente a credere che i gatti non siano dolci e teneri come i cani; questo video però è la conferma che la tenerezza e la dolcezza sono caratteristiche anche dei felini.

La padrona di questo piccolo, facendo questo video, ha dato dimostrazione che nonostante la loro spiccata attenzione, anche i gatti possono dormire profondamente. Ciò significa che il gatto si sente abbastanza sicuro e proprio per questo può fare sonni molto tranquilli.

Il video che ha una durata davvero molto breve, ovvero poco più di un minuto, mostra come un gatto dorme profondamente sul letto; il sonno di questo gatto è molto profondo a tal punto la padrona riesce a filmarlo senza che questi si svegli o percepisca la presenza della padrona. Questa infatti non solo si avvicina, ma lo disturba, filmandolo in modo molto attento, mentre il peloso sta dormendo.

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza davvero incredibile, in grado di donare parecchie gioie; questa padrona ha deciso di dividere la propria casa con uno splendido gatto dormiglione e il risultato è davvero esilarante. La vita con i pelosi è una vita parecchio movimentata e per nulla piatta; proprio per questo ha deciso di filmare questa scena davvero divertente, ma anche dolce, e di condividerlo con il mondo del web.

Anche se il filmato è datato ha riscosso parecchio successo, e probabilmente le visualizzazioni aumenteranno ancora. Non è difficile comprendere il motivo di tanto successo; il gatto dorme profondamente, innescando una reazione davvero molto dolce; questa reazione non solo ha coinvolto la padrona, ma anche tutto il mondo del web.