Questo gattino adora dormire in mezzo ai suoi fratelloni, un Golden Retriever e un Pastore Tedesco (video)

Il video della bellissima amicizia tra un gattino, un Golden Retriever e un Pastore Tedesco: il felino non si separa mai dai cani

Siamo davvero così sicuri che i gatti e i cani non riescano ad andare d’accordo? Il video della bellissima amicizia tra un gattino e i suoi due amici a quattro zampe, un Golden Retriever e un Pastore Tedesco è pronto a farvi cambiare idea. A dispetto di quanto si dica sull’inimicizia tra queste due specie di animali, questo filmato è la prova di quanto troppo spesso noi esseri umani ci lasciamo influenzare dai pregiudizi.

È vero, i cani e i gatti sono famosi per essere uno l’opposto dell’altro. Ma da quando la diversità è una barriera per stringere rapporti di amicizia speciali? I nostri adorati pelosetti sono migliori di noi sotto questo punto di vista e non conoscono pregiudizi relativi a ciò che è diverso.

Gatto con un Pastore Tedesco

Il lato ironico di questo mito è che noi esseri umani ci dividiamo da sempre in due team diversi: chi pensa che il cane sia l’animale migliore del mondo e chi invece crede alla superiorità dei gatti, che probabilmente un giorno riusciranno a conquistare il mondo.

A noi non importa di quale dei due team facciate parte, perché questo filmato riuscirà a mettere d’accordo tutti. Quando i nostri animali si rendono protagonisti di momenti così teneri è davvero impossibile riuscire a resistergli.

Gatto con un Pastore Tedesco e un Golden Retriever

Il video mostra un momento di tenerezza tra un gattino, un Golden Retriever e un Pastore Tedesco. Mentre i due cani stanno provando a dormire, il felino ha altro in mente: vuole giocare e sa come stuzzicare i suoi due amici a quattro zampe.

Il piano del gatto è molto semplice; per prima cosa cerca un po’ di spazio in mezzo ai due cagnoloni, poi inizia a stuzzicarli. Risultato? Un momento davvero tutto da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini provano per la prima volta un microfono e la loro reazione conquista il web.

Articoli correlati