Questo gattino adora prendere in “prestito” dai vicini il suo peluche preferito (video)

Come farà il gattino protagonista di questo video ad avere il suo peluche preferito? Semplice: lo prende in "prestito"!

Quale è il gioco preferito del vostro amico a quattro zampe? Il gattino protagonista del video che oggi abbiamo scelto per voi ha pochi dubbi: a lui piace un peluche a forma di tigre. C’è solo un problema però: questo pupazzo non è suo, ma dei suoi vicini di casa.

Che importa? I gatti sono animali molto testardi e quando si mettono in testa qualcosa niente e nessuno può fermarli. Ne sa qualcosa il pelosetto protagonista di questo simpatico filmato, che non a caso conta più di 27 milioni di visualizzazioni. Avete letto bene: abbiamo proprio scritto 27 milioni, un dato che inserisce di diritto questo video tra i più virali di sempre.

Gatto con un peluche

Pensate che il filmato dura appena 34 secondi. Come può messo minuti di video fare impazzire milioni di persone in tutto il mondo? Niente di più semplice: basta metterci un gatto come protagonista. Che i nostri adorati amici a quattro zampe siano le vere star del web non è certo una novità per nessuno e il gattino protagonista di questo video è pronto a dimostrarvelo.

Questo bellissimo pelosetto tigrato si chiama Timmy e ha una vera passione per un peluche a forma di tigre. Il suo proprietario ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan di Youtube questo suo amore per il pupazzo, dimostrando anche la sua tecnica per superare l’ostacolo di cui vi abbiamo parlato all’inizio: il peluche non è suo, ma dei vicini.

Gatto con un peluche

Che importa di chi sia davvero? Per Timmy si tratta del suo gioco preferito e quindi di conseguenza appartiene a lui. Poco importa se per poterci giocare deve attraversare una proprietà, entrare in casa dei suoi vicini, rubarlo e poi tornare nel giardino della sua famiglia per potersi divertire!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino ha deciso di ignorare il fratello che prova in tutti i modi ad attirare la sua attenzione (video).

Articoli correlati