Questo gattino aveva moltissimo da dire (e da miagolare) e ora ha anche con chi parlare

Questo fantastico micio aveva un sacco da dire ed è riuscito a trovare qualcuno con cui parlare

Aveva moltissimo da dire e da miagolare, e dopo aver cercato a lungo aiuto, questo gattino ha trovato ciò che fa per lui. Finalmente ha qualcuno con cui parlare tutto il giorno: si è preso un bel lieto fine!

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato il gattino in strada. Era completamente solo ed era chiaro avesse bisogno di aiuto. Erica, un tecnico veterinario, ha saputo di lui ed ha deciso di aiutare.

gattino

Il gattino era molto sporco, sottopeso e aveva qualche problema gastrointestinale. Nonostante tutto, era entusiasta di avere un tetto sopra la testa, una persona che si prendeva cura di lui e un letto comodo in cui dormire.

Tank, è così che Erica ha chiamato il micio, ha mostrato subito il suo caratterino. Non faceva altro che miagolare e cercare attenzioni. Aveva sempre qualcosa da dire su tutto e voleva sempre giocare con qualcuno.

micetto

Dopo due settimane passate in casa, la sua energia è salita alle stelle! Una volta guarito, la donna ha deciso che era arrivato il momento di farlo conoscere ai due gatti di casa, Solane e Forest. Il primo micio ha preso il piccoletto sotto la sua ala protettiva.

Nonostante abbia imparato le buone maniere dai due gatti di Erica, il gattino non ha mai smesso di miagolare per chiedere attenzioni. Dopo un mese di affidamento, ha trovato anche la sua famiglia per sempre.

Carley, scorrendo i post sui social, si è imbattuta in quello di adozione di Tank e si è innamorata di lui all’istante. Aveva un grosso gatto di nome Jasper che cercava un amico e pensava che il micetto era perfetto per loro.

gatti

E infatti, così è stato. Tank si è ambientato subito nella sua nuova casa e ha fatto subito amicizia con il suo nuovo amico. Adesso ha trovato qualcuno con cui parlare tutto il giorno e una persona che si prende cura di lui nel migliore dei modi. Per questo gattino niente poteva andare meglio di così, si è preso il lieto fine ce meritava!

Articoli correlati