Questo gattino coraggioso si mette alla prova affrontando tre sfide contro un ragno (video)

Chi avrà la meglio in queste simpatiche sfide? Il gattino o il ragno? Scopritelo guardando questo divertente video!

Gatto o ragno? Chi avrà la meglio in queste simpatiche sfide? Il gattino protagonista del video di oggi ha deciso di trasformarsi in un personaggio dei videogiochi, mettendosi alla prova contro un temibile e spaventoso… ragno!

Niente paura, ovviamente si tratta di un ragno finto! Il risultato è comunque tutto da ridere, tanto che questo filmato è già riuscito a totalizzare più di 7 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero? Ma ormai siamo tutti abituati al successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web, senza i quali i Social Network non sarebbero certo così divertenti!

Gatto che gioca

Il successo di questo simpatico video si basa su due ingredienti. Da un lato, gli utenti del web hanno apprezzato l’idea dei proprietari di trasformare un semplice momento di giochi del felino in un vero videogioco. Sfruttando la grafica tipica dei videogame, l’autore del video ha reso questa simpatica sfida sicuramente molto più divertente.

L’altro ingrediente sul quale si basa il successo è ovviamente il protagonista del video, un gattino che ormai conosce molto bene la fama sul web. Questo bellissimo pelosetto si chiama Rory e non è un gatto come tutti gli altri! Possiamo infatti considerarlo una vera star del web, grazie al suo canale Youtube ricchissimo di video divertenti che non a caso conta più di 50 mila iscritti.

Gatto che gioca

Nel video qua sotto, Rory ha deciso di mettersi alla prova con un ragno finto. La sfida tra i due avversari si struttura su tre diversi livelli di difficoltà. Chi avrà la meglio? Il simpatico pelosetto o lo “spaventoso” ragno?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Per scoprire come va a finire non vi resta che guardare il simpatico filmato qua sotto. Ci sarà da divertirsi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Billy, il gattino più buono e più sfortunato del mondo cerca una famiglia.

Articoli correlati