Questo gattino è costretto ad affrontare uno squalo molto dispettoso (video)

Gattino vs squalo: il felino protagonista di questo video deve affrontare un nuovo amico decisamente molto dispettoso

Un gatto contro uno squalo? Come è possibile? Tranquilli, si tratta ovviamente di uno squalo finto! Il video che oggi abbiamo scelto per voi mostra la simpatica sfida tra un gattino e il più grande predatore del mare, anche se ovviamente in versione giocattolo.

La proprietaria di questo simpatico pelosetto ha deciso di fare uno scherzo al suo amico a quattro zampe. Ha comprato una specie di guanto a forma di squalo e poi ha deciso di trasformarlo nel peggiore degli incubi del suo felino: un nuovo coinquilino davvero dispettoso.

Gattino che osserva

Inutile dirvi che il risultato ha fatto impazzire il popolo del web. Il video del gattino che deve sopportare i dispetti del suo nuovo coinquilino, è infatti riuscito a totalizzare più di 250 mila di visualizzazioni. Il motivo? Intanto il protagonista delle immagini è un felino molto famoso.

Lui si chiama Rory e ha un canale Youtube con più di 50 mila iscritti. Il merito di tutto questo successo va anche alla proprietaria del piccoletto: ha avuto un’idea davvero simpatica. La ragazza ha deciso di trasformare lo squalo nell’amico più dispettoso possibile per il suo pelosetto.

Gattino che osserva

Per prima cosa gli mangia tutti i croccantini, lasciando il simpatico gattino di stucco. Il felino osserva la scena confuso, incapace di capire perché quello squalo stia mangiando dalla sua ciotola. Caro Rory, i dispetti non sono finiti qui!

Lo squalo decide infatti di giocare con il suo gioco preferito, rischiando quasi di romperlo. Quando il piccolo Rory si arrende e si mette a dormire, indovinate che cosa fa il pesce? Inizia a suonare la batteria, sempre con un unico obiettivo: svegliare e disturbare il piccolo felino.

Adesso però basta con le chiacchiere, perché per voi è davvero arrivato il momento di ridere un po’. Godetevi il simpatico e divertente video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon vuole la sua cena “ora” (video).

Articoli correlati