Questo gattino è in grado di massaggiarsi da solo, il video è davvero curioso

Farsi i massaggi da solo è una cosa che a questo gattino gli riesce ad occhi chiusi, il video vi lascerà di stucco

Ormai si sa, quando si tratta di comodità e di relax i nostri amici a quattro zampe rientrano sempre per primi nella categoria. Fra tutti, però, c’è qualcuno che ha saputo studiare un metodo per massaggiarsi da solo davvero particolare. Stiamo parlando, ovviamente, di questo gattino nel video qui di seguito!

Non sappiamo né quale sia il suo nome e né da dove provenga o con chi viva. Ciò che possiamo affermare con assoluta certezza è solo che resterete di stucco guardandolo. Come vi abbiamo appena accennato, infatti, a questo micione piace talmente tanto farsi massaggiare da essere arrivato a studiare un metodo per poterlo fare anche in maniera autonoma. Siete pronti a scoprire cosa si è inventato? Allora guardate cosa accade nel filmato seguente.

È relativamente semplice come cosa, ma a quanto pare solo lui sembra averci fatto caso. Tutto ciò che fa per massaggiarsi da solo è fare la pasta sul suo stesso corpo, nulla di più. Eppure sembra essere davvero efficiente guardandolo attraverso lo schermo! Per chi non lo sapesse, i motivi per cui un gatto può mettersi a “fare la pasta” possono essere diversi. In questo caso è perché si tratta di una situazione piacevole e rilassante.

micio gattino pasta

Tuttavia, i gatti possono fare questo movimento anche per marcare il territorio, provare a capire la stabilità di una superficie e, quando sono piccoli, favorire la fuoriuscita di latte materno.

zampe micio massaggio

Tornando al nostro simpatico amico, sul web e sui vari social network il suo filmato ha ottenuto risultati molto buoni. Parliamo di oltre 19mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti. Chissà se questo felino ne avrà inventata un’altra delle sue? Per scoprirlo non ci resta che aspettare. Noi, nel frattempo, ci gustiamo il suo video!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non prova alcuna simpatia per lo spruzzino, il divertente confronto in video

Articoli correlati