Questo gattino è morto un anno fa, ma la sua padrona giura di averlo rivisto ancora

Una storia davvero incredibile preoccupa la padrona di casa

Per gli amanti degli animali è difficile metabolizzare la morte dei propri animali pelosi. I padroni sono abituati a condividere tutto con i loro animali, come se fossero i loro migliori amici o addirittura parte integrante della famiglia. Per questo, la scomparsa dei loro amici viene definita come se fosse un vero e proprio lutto. In questi casi la mente può giocarci brutti scherzi, come se il dolore fosse così forte da creare delle illusioni. È proprio questo il caso, questo gattino è morto un anno fa, ma la sua padrona giura di averlo rivisto ancora.

gatto defunto

Questa padrona quando esce di casa lascia sempre la telecamera accesa per controllare il comportamento dei suoi 2 gatti. Questi ultimi sono animali davvero iperattivi, per questo in casa possono combinare dei guai ed è meglio tenerli sotto controllo. La donna dopo essere rientrata a casa ha controllato il filmato della telecamera. Dal video sembrava si fosse materializzato sul divano il suo gattino morto un anno prima, di nome BlackJack. La padrona, com’è possibile vedere dal video, appena rientra a casa controlla sul divano se ci fossero i suoi gatti oppure no ed in effetti non si accorge di nulla.

una padrona si illude

A tal proposito pubblica il video su una piattaforma di nome Reddit per ottenere spiegazioni da altri utenti. Molte persone hanno espresso il loro punto di vista in merito. Tutti credono che sia stato un semplice gioco di luci ad aver creato alcune ombre, che potessero far pensare al gatto defunto della donna. Lei purtroppo, non ha ancora metabolizzato completamente la morte del suo gatto. Proprio per questo, le capita spesso che gli eventi quotidiani la portino a pensare al suo vecchio amico.

È davvero difficile superare la morte degli animali domestici, dato che ci si affeziona a loro molto facilmente. Dobbiamo anche pensare che la vita degli esseri umani generalmente è più lunga rispetto alla loro. Per questo i padroni devono cercare di impegnarsi il più possibile per rendere davvero bella la vita dei loro amici pelosi.

Articoli correlati