Questo gattino è nato per strada, nessuno sa quale malattia abbia e quale sarà il suo destino

Quando lo videro per la prima volta mai avrebbero potuto credere a quanto sarebbe successo dopo, andiamo a leggerlo insieme

L’abbandono è una forma di maltrattamento incredibile e intraducibile a parole, non credete anche voi? A maggior ragione quando si tratta di piccoli pelosetti che non fanno altro che cercare disperatamente di sopravvivere. A volte, sono talmente piccoli e cuccioli da non rendersi conto di cosa sta succedendo. Sono letteralmente passivi di fronte agli esseri umani che non si vogliono prendere cura di loro e li abbandonano vilmente. Oppure non si curano semplicemente di chi, purtroppo, è in strada come randagio. Fortunatamente, questo piccolo gattino, protagonista della storia di oggi, è sopravvissuto fino al momento in cui arrivarono i soccorsi. Ma, aimè, non possiamo dire la stessa cosa dei suoi fratellini, i quali hanno passato il ponte arcobaleno troppo precocemente.

Un gattino di nome King

Il piccolo gattino era in strada solo e abbandonato, soffrendo il freddo, al fianco della sua famiglia ormai priva di vita. I volontari, non appena videro la scena, rimasero senza parole. Si adoperarono immediatamente per salvare la vita del piccolo gattino dal pelo completamente bianco, candido come la neve.

Un gattino che sbadiglia

Lo chiamarono subito King, “re”, a dimostrazione di quanto forte e coraggioso è stato fino a quel momento. Una volta arrivato al rifugio, che si chiama Sparklе Cat Rеscսе іn North Carolіna, negli Stati Uniti, lo sottoposero subito alle visite mediche.

Un gattino di nome King

Il pelosetto era malnutrito, disidratato e aveva una terribile infezione da vermi. Dovevano agire subito se volevano salvargli la vita. E, così fecero. Iniziarono con le terapie e le cure e non persero un secondo del loro tempo. King lottava e lo faceva con una forza che non si pensava fosse possibile per un gattino piccolo come lui.

Un gattino piccolo di nome King e dal pelo bianco

Il suo attaccamento alla vita è stato qualcosa di straordinario. Ogni giorno diventava sempre più forte e sano. Ora si trova insieme ad una volontaria di nome Christina, la quale si sta prendendo cura di lui. Non poteva scegliere famiglia migliore, non ho alcun dubbio.

Articoli correlati