Questo gattino ha fatto un lunghissimo viaggio senza che nessuno ne avesse la minima idea

Come non pagare il trasporto? Ce lo spiega questo dolcissimo pelosetto

Questo gattino è altamente scellerato e fuori controllo oppure è un enorme e gigantesco genio. A voi la scelta, amici miei, ma attenzione dovete farla solo dopo aver sentito la sua incredibile storia. Lui sì che ha saputo cogliere l’attimo e, così, è riuscito a farsi un bel viaggio, senza che nessuno se ne accorgesse e, soprattutto, senza pagarsi il biglietto. Il pelosetto protagonista di questa storia, è un vero folle e ve lo dico perché poteva davvero farsi del male.

Ed ecco che, grazie a queste brevi righe, vorrei cogliere l’occasione per rinnovare il mio interesse e la mia richiesta nel guardare sempre la propria auto prima di partire. Soprattutto in inverno, momento nel quale i pelosetti felini cercano di riscaldarsi proprio avvicinandosi drasticamente alle nostre auto, fino a finirci incastrati dentro. Andiamo a vedere cosa ha combinato questo gattino dolce.

un gatto bianco e nero

Questo gattino dal mantello bianco e nero ha fatto qualcosa che nessuno sisarebbe mai aspettato. Infatti, come spiega il tassista che lo ha trovato incastarto nella sua auto, non gli era mai successa una cosa del genere. Erano lungo una strada a percorrenza veloce quando accadde qualcosa di strano: “La mia compagna stava guidando davanti a me e, mentre girava l’angolo, si è voltata indietro e l’ho vista dare di matto. Ho pensato che la mia auto stesse andando a fuoco. Ho accostato e sono andato a vedere cosa fosse”.

tom con un gatto

L’uomo, che si chiama Tom, non poteva credere ai propri occhi, aveva un gatto incastrato nella sua auto, proprio a livello del paraurti. “Ho tirato fuori la mia cassetta degli attrezzi e ho tolto il paraurti dalla mia auto. La gatta stava impazzendo, ma ho fatto quello che dovevo fare e l’ho tirata fuori dalla grata”.

un gatto di nome Gizmo

Il pelosetto, pensate, aveva fatto un lungo viaggio, da Bristol fino all’aeroporto di Cardiff, in Galles, sono ben 500 miglia! Ora si chiama Gizmo e fortunatamente non ha ferite nè lesioni sovute alla traversata.

Articoli correlati