Questo gattino ha un modo di dimostrare affetto davvero unico (video)

Guardate come il gattino protagonista di questo video dimostra affetto ai suoi proprietari: è unico

Cosa fa il vostro amico a quattro zampe quando vuole dimostrare affetto nei vostri confronti? Il gattino protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web per il suo tenerissimo modo di abbracciare i suoi proprietari.

Sappiamo bene che i nostri amici a quattro zampe sono vittime di un pregiudizio che li descrive come animali insensibili, freddi e quasi allergici alle coccole. Chiunque abbia un pelosetto nella propria vita, sarà d’accordo con noi nell’affermare che si tratta di un mito che ormai andrebbe sfatato.

Gatto che osserva

I gatti non affatto animali freddi e insensibili. A farci cadere vittime di questo pregiudizio è la loro diversità con gli altri animali domestici per eccellenza, ovvero i cani. Certo, i felini hanno un carattere completamente diverso dai cani, ma non per questo sono meni affettuosi o dolci.

I gatti hanno semplicemente un modo diverso di dimostrare affetto e ogni proprietario di gatti sarà d’accordo con noi nel dire che, a modo loro, anche i felini sanno essere gli animali più dolci del mondo. Il gattino protagonista del video di oggi è un valido esempio di quanto detto finora.

Gatto che osserva

Questo pelosetto si chiama Yamada, vive in Giappone e ormai ha 14 anni. Il video che ha ripreso il suo modo di dimostrare affetto verso i suoi proprietari è stato pubblicato per la prima volta nel 2018 e ancora oggi rimbalza da un Social Network all’altro. Pensate che ad oggi conta quasi 5 milioni di visualizzazioni.

I proprietari di Yamada hanno deciso di riprendere il dolce modo della loro gattina di dimostrare affetto. La simpatica amica a quattro zampe adora abbracciare i loro genitori umani e la sua dolcezza è davvero speciale. Godetevela nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino sa che è l’ora di alzarsi, ma non riesce a trovare la forza per farlo (video).

Articoli correlati