Questo gattino ha un posto perfetto in casa sua dove rilassarsi. È artigianale e chiunque può costruirlo, scopriamolo

Questo micio è il più fortunato del mondo; la sua padrona ha costruito un'amaca con dei materiali di riciclo e il risultato è sensazionale

Se c’è una cosa al mondo che i gatti amano più di qualsiasi altra cosa, beh, quella è senza ombra di dubbio dormire. Chiunque abbia avuto la fortuna di passare almeno qualche giorno, ma anche uno solo, in casa con un gatto sa bene di cosa parlo. I mici sono animali a tratti molto attivi, ma state pur certi che per ogni minuto di gioco ne seguiranno almeno 30 di pisolino; fidatevi, è una regola non scritta! I gatti però sanno anche essere molto selettivi, non tutti i posti sono adeguati per il riposino perfetto!

gatto su amaca di cartone

La seconda cosa al mondo che i gatti amano più di dormire, sono le scatole. Non importa quanti giochi costosi comprerete al vostro felino domestico, se c’è una scatola di cartone in circolazione state pur certi che lo ritroverete a giocare li dentro. Anche questa è una regola non scritta. Conoscendo tutte queste caratteristiche, la padrona di questo micio ha pensato e progettato un posto speciale fatto appositamente per il suo fedele amico peloso.

La donna ha conciliato le due più grandi passioni di tutti i gatti e ha creato una fantastica amaca in cartone per il suo micio. C’è un’impalcatura in cartone che regge un’asta di legno e a questa, legata tramite degli spaghi, c’è una specie di culla in cui il micio può dormire lontano da occhi indiscreti. Già così sarebbe il luogo dei sogni di ogni gatto, ma la donna ha deciso di aggiungere un altro dettaglio per farlo sentire completamente a proprio agio.

Sulle pareti dell’impalcatura in cartone infatti, sono attaccate alcune fotografie degli amici felini del fortunato micio. Non credo potrebbe desiderare qualcosa di meglio! La parte migliore di tutto questo è che la donna ha costruito tutto questo completamente da sola e utilizzando dei materiali di scarto; è un ottimo modo per utilizzare le scatole usate e tutti noi potremmo prendere spunto.

Articoli correlati