Questo gattino ha una reazione unica quando sente il miagolio di altri gatti dal computer (video)

Il video del gattino che, sentendo altri felini che miagolano dal computer, non riesce a trattenere l'entusiasmo

Come ritrovare il buonumore e dare una svolta a questa giornata? Ma che domande, come sempre vi suggeriamo serve il video di un gattino tutto da ridere. Anche voi avete un pelosetto a sgambettare nella vostra vita? Allora sarete d’accordo con noi nell’affermare che quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore, il nostro amico a quattro zampe può essere un vero toccasana.

Probabilmente è anche per questo che ormai possiamo definire i gatti le vere celebrità del mondo del web. Riuscite ad immaginare i vari Social Network senza i nostri pelosetti? Ormai i felini sono tra i soggetti più amati dagli utenti del web, soprattutto per la loro innata capacità di riportare il buonumore nelle nostre giornate.

Gatto che guarda la tv

In tutto questo successo a quattro zampe, noi sicuramente ci abbiamo messo lo zampino. Ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video più virali del momento e aiutarvi così a prendervi una pausa dallo stress quotidiano.

Oggi ci pensa il video di un gattino bianco e nero a portare una ventata di leggerezza nella vostra giornata. Non sappiamo come si chiami questo pelosetto, ma possiamo sicuramente dirvi che si tratta di uno dei felini più virali degli ultimi mesi.

Gatto che guarda la tv

I suoi proprietari hanno deciso di riprendere la sua reazione di fronte ad altri amici a quattro zampe sullo schermo di un computer. Come avrà reagito il pelosetto vedendo i suoi simili sul monitor?

Inutile dirvi che il gatto ha avuto una reazione davvero unica. Sentendo i miagolii degli altri felini, il simpatico amico a quattro zame si è comportato in un mix di curiosità e tenerezza, redendosi protagonista di un momento speciale.

Non vi resta quindi che godervi la simpatica scenetta nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si dimentica la lingua di fuori e la sua espressione diventa virale (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati