Questo gattino miagola quando sente il suo nome; sa come si chiama (VIDEO)

In questo divertente video si vede come il gattino miagola quando sente il suo nome pronunciato dal padrone; il gatto sa come si chiama

In questo video molto dolce si vede come questo gattino miagola quando sente il suo nome dal padrone; il suo padrone infatti lo chiama e ogni volta che pronuncia il suo nome il gatto comincia a miagolare e si avvicina.

Probabilmente il felino vuole le coccole del padrone, di cui non riesce completamente fare a meno; ama ricevere e le coccole del suo padrone, è infatti abbastanza palese. È possibile quindi vedere come questo splendido peloso si avvicina al suo padrone ogni volta che vuole delle carezze; molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano animali affettuosi, ma questo è l’ennesimo filmato in cui è possibile dimostrare il contrario. Fortunatamente sono tanti i filmati che testimoniano la dolcezza dei felini.

Il video che dura poco più di un minuto mostra come il gattino miagola quando sente il suo nome; il gatto sa quindi come si chiama e ogni volta che sente pronunciare il suo nome, sembra essere contento. La sua contentezza è infatti visibile proprio dal fatto che ogni volta che il padrone lo chiama, questo si avvicina; miagola e vuole che il suo padrone lo accarezzi.

Il filmato ha riscosso un grande successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per amare il gatto per come merita.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un gatto sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Questo è un gatto molto fortunato e si spera che la stessa fortuna la possano avere tutti i gatti del mondo.