Questo gattino non ama dare soddisfazione alla sua padrona: nonostante tutte le comodità dorme dentro ad una bacinella (VIDEO)

Nonostante tutte le comodità comprate dalla padrona, questo micio preferisce dormire dentro una bacinella. Un vero spreco!

Chi ha la fortuna di condividere la propria casa e la propria vita con un gatto sa bene che a volte questi animali possono lasciarci sconcertati per il loro modo di fare e le loro scelte. Per quanti giochi possiamo comprare, non importa che siano belli, moderni o divertenti, loro preferiranno sempre scatole e nostri scarti; lo stesso vale per molte altre cose come ad esempio i posti in cui dormire.

gatto con suo conetto di comodità

In un video diventato in breve tempo molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un gatto grigio e bianco dalle abitudini molto particolari. Nonostante tutte le comodità che la sua padrona cerca di fornirgli, il micio riesce sempre a deluderla posizionando nei post più strani e insensati, come una bacinella ad esempio!

Il micio riesce sempre a stupire i suoi follower, ma con questo filmato ha dato voce a molti padroni che pensavano di essere soli e incompresi. La sua mamma umana infatti, ha girato un video in cui mostra tutte le comodità che l’agiato micio domestico ha a disposizione; due cucce pelose, due morbidi cuscini e un divano, eppure il gatto dorme in una bacinella di plastica, da non credere.

A tutti sarà capitato di vedere delle scene del genere e proprio grazie alla frequenza con cui questi episodi accadono, molte persone, e molti gatti, si sono sentiti rispecchiati dal divertente video. Forse proprio per questo il post ha ottenuto molto rapidamente un grande successo, arrivando a contare migliaia di mi piace sui social e quasi altrettanti commenti divertiti. Uno tra questi è veramente esplicativo e da voce a molti utenti : “È sempre così! Ai gatti non importa quanto si spende per alberi tiragraffi, cuscini ecc, loro hanno il loro concetto di comodità!”.

Articoli correlati