Questo gattino non sa quanto è fortunato: ben due cani si contendono il suo affetto

Questo dolcissimo micetto ha due cagnoloni che si contendono il suo affetto e non lo lasciano mai solo

Chi lo ha detto che cani e gatti devono essere per forza nemici? Questo gattino è molto fortunato e ci dimostra che si può essere amici anche quando si è tanto diversi. Questo trio è uno spettacolo.

Tennyson, è così che si chiama questo gattino, ha rubato il cuore a due cani. Brutus e Dasher, è così che si chiamano i cagnoloni, non hanno proprio resistito alla bellezza e alla dolcezza del nuovo arrivato.

due cani e un gattino

Da quando lo hanno incontrato per la prima volta, i due si sono innamorati all’istante. Il gattino adesso è diventato il centro di tutto e i quattro zampe non fanno altro che contendersi il suo affetto!

@forevermoregoldens #fyp #dasherskittens #forevermoregoldens #cuteness #blendedfamily #cutenessoverload #cutecouple #goldenretrievers #puppiesoftiktok #lol ♬ Quirky Suspenseful Indie-Comedy(1115050) – Kenji Ueda

Il piccoletto è super felice di aver trovato due amici così speciali. Non si aspettava un’accoglienza del genere nella sua nuova casa, ma a quanto pare, i cagnoloni stanno proprio litigando per avere la sua attenzione!

Brutus e Dasher passano le giornate a bisticciare per prendersi il dolce Tennyson. La loro umana ha provato a spiegare che possono amare il gattino insieme, ma i cagnoloni vogliono solo l’esclusiva!

Come si vede nel video, i due cani fanno a gara per avere le coccole del nuovo arrivato. Questo micetto è molto fortunato, anche se non lo capisce pienamente. Si sta solo godendo tutte queste attenzioni!

Nonostante la casa sia piena di pelosetti, Brutus e Dasher hanno scelto entrambi Tennyson. Ci sono altri 10 cani e 12 gatti, ma i due vogliono soltanto il dolce gattino. Non possono proprio stare lontano da lui.

cani e gattino

La loro umana sta facendo di tutto per far capire ai cani che possono avere tutti e due l’attenzione di Tennyson, ma forse ci vorrà un po’. Ciò che è certo è che il gattino ha trovato i suoi angeli custodi e non ha alcuna intenzione di separarsene! Questo trio è una meraviglia!

Articoli correlati