Questo gattino resta incantato dal memory foam e fa sciogliere tutti cercando di capire come funziona

Come potrebbe mai funzionare un materasso in memory? Scopriamo cosa ne pensa questo dolcissimo felino!

I gatti sono degli esseri meravigliosi e pieni di sorprese e, chiunque dica il contrario, sono sicura che stia mentendo. Loro riescono a diventare famosi in qualsiasi occasione anche quando di tratta di cose che noi diamo assolutamente per scontate. E questo, amici miei e cari lettori, è ciò che voglio dirvi oggi: vi parlerò di un gattino dolcissimo che resta incantato dal memory foam. E, grazie a questa scena davvero tenera fa sciogliere il cuore di tutti gli utenti internet perché cerca di capire come funzioni, in realtà, questo strano oggetto così morbidoso. Andiamo a vedere insieme queste scene mervaigliose.

Un gatto su un materasso in memory foam

Allora, prima di tutto, il piccolo pelosetto: lui è un gattino davvero simpatico che, non lo nego, sa essere davvero intelligente a volte. Ed è tutto dovuto al fatto che è anche molto curioso e si chiede sempre cosa siano le cose che gli girano intorno. Adora il mondo che lo circonda e non può fare a meno di chiedersi sempre “a cosa serve questo?”

Ebbene con questo memory foam sta facendo la stessa identica cosa. Si sta chiedendo a cosa possa servire e il video fa il giro del mondo. Pensate, raggiunge oltre 129 milioni di visualizzazioni, moltissimi mi piace e altrettanti commenti di gente innamorata del dolce quattro zampe.

Un gatto cerca di capire come funzioni un materasso in memory

Il video, arrivato su Youtube circa 5 anni fa ancora fa scalpore tra le nuove e le vecchie generazioni. Perché, si sa amici miei, tutti amano i gatti dai più piccoli ai più grandi. Non è così? E allora, godiamoci queste scene stupende e davvero molto divertenti.

Nelle quali vediamo il piccolo pelosetto felino che si trova sul memory foam e non capisce il perché sia così morbido. E, soprattutto, perché le sue zampette rimangono come impronta nonosatante lui le abbia tolte. Insomma, è tutto da ridere. Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando!

Articoli correlati