Questo gattino resta ipnotizzato dal massaggio della sua proprietaria (video)

Il gattino è praticamente ipnotizzato dal massaggio della sua proprietaria: godetevi il tenero momento!

Quanto è bello vedere un amico a quattro zampe felice e circondato dall’amore? Il gattino protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web per il suo particolare rapporto con i massaggi, davvero tutto da ridere!

Avete presente il falso mito che gira attorno ai nostri amati felini e che li descrive come animali freddi e insensibili? Noi siamo d’accordo con l’affermare che i gatti sono animali molto indipendenti, quasi superiori. Ma da qui a dire che si tratta di esseri viventi che non amano l’affetto, che stanno con noi umani solo opportunismo e che non riescono a provare amore verso i loro proprietari, ce ne passa di acqua sotto ai ponti!

Gatto accarezzato

Al di là del lato ironico della questione, come quando amiamo dire che un giorno i gatti conquisteranno il mondo, è nostra premura cercare di sfatare questo mito. Non è vero che i gatti sono animali anaffettivi e ogni proprietario di felino non potrà che essere d’accordo con noi nell’affermare che i nostri adorati pelosetti sono bravissimi a dimostrare il loro affetto nei nostri confronti.

La proprietaria del gattino protagonista del video di oggi ne sa qualcosa! Il suo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Mr. Wolf e non è certo un gatto anaffettivo. Al pelosetto piace tantissimo scambiarsi le coccole con la sua mamma umana e i loro momenti di affetto sono sempre molto dolci.

Gatto accarezzato

La ragazza ha capito come rendere felice il suo amico a quattro zampe: basta fargli un rilassante massaggio alla testa. Di fronte alle carezze della sua padrona, Mr. Wolf sembra davvero ipnotizzato. Godetevi la tenerissima scenetta nel video qua sotto e fateci sapere quali sono invece le cose che rendono felice il vostro amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino deve provare per la prima volta una ruota per allenarsi, ma non tutto va come previsto.

Articoli correlati