Questo gattino rosso non si rende conto di essere diverso… ed è bellissimo per questo!

Un gatto malato vive una vita straordinariamente felice

La natura è incredibile. Tutto il mondo rimane affascinato dalla sua bellezza. Purtroppo però, proprio come nel mondo degli umani, anche nel mondo animale alcuni esemplari non sono fortunati. Alcuni animali possono soffrire di patologie rare. I gatti soprattutto, spesso nascono con alcune malattie genetiche che gli sono state tramandate dai loro genitori. Ciò però non significa che non sono in grado di vivere una vita felice, anzi, molti di loro non capiscono nemmeno che si distinguono dagli altri. È proprio questo il caso, questo gattino rosso non si rende conto di essere diverso… ed è bellissimo per questo!

gatto malato

Questa storia è davvero incredibile. Il protagonista è un gattino di colore rosso che sprizza energia da tutti i pori. Questo splendido esemplare è molto vivace nonostante sia diverso da tutti gli altri suoi amici. Purtroppo per lui, sin dalla nascita ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. Ha ereditato una malattia rara dai propri genitori. Il gatto però non si rende conto di avere tale patologia, infatti si comporta come se non ce l’avesse. Quaffle è un gatto davvero particolare. I suoi genitori umani notarono che i suoi movimenti erano strani.

gatto rosso

Il gatto si comportava in modo ambiguo per questo decisero di portarlo in una clinica veterinaria per eseguire alcuni accertamenti. I medici del Best Friends Kitten Nursery di Los Angeles, scoprirono che il gatto era affetto da ipoplasia cerebellare. Una patologia che gli permette di vivere in modo comune ma con alcuni accorgimenti.

Purtroppo Quaffle non ha grande senso dell’equilibrio, infatti questa patologia può farlo cadere per terra da un momento all’altro. I suoi genitori infatti, hanno paura a lasciarlo da solo. Il gatto potrebbe arrampicarsi e cadere da altezza elevate. Nulla che non gli permetta di vivere in modo felice, semplicemente il gatto deve essere controllato un pochino di più rispetto ai suoi amici.

Articoli correlati