Questo gattino salvato dalla strada ha stretto decisamente un’insolita amicizia

Due animali molto diversi sono riusciti a creare una fantastica amicizia

I gatti sono degli animali davvero incredibili. Ogni giorno vengono pubblicate tantissime storie fantastiche in cui sono i protagonisti. Le persone non smettono mai di imparare dai gatti. Sempre di più rimangono stupite in seguito al loro comportamento particolare. È proprio questo il caso, questo gattino salvato dalla strada ha stretto decisamente un’insolita amicizia.

due grandi amici

Questo tenero gatto di nome Mawie è stato trovato da un custode di un rifugio per gli animali in via d’estinzione in SudAfrica. L’uomo che ha trovato il gatto di nome Jamie Traynor, ha voluto salvarlo dato che avrebbe rischiato continuamente la vita vivendo nella savana. Per fortuna però Jamie è un amante degli animali. A tal proposito ha scelto di far conoscere a Mawie un animale davvero splendido da poco arrivato al rifugio. Il suo nome è Nandi. Quest’ultimo è un rinoceronte che ha rischiato la vita, dato che un gruppo di bracconieri ha provato a catturarlo.

due animali diversi

Per fortuna però, i volontari del rifugio cercano costantemente di prendersi cura degli animali anche all’esterno della struttura in cui lavorano. Il povero Nandi stava per essere catturato. Grazie al loro intervento, sono riusciti a sventare la minaccia. Adesso Nandi vive insieme a Mawie all’interno del rifugio.

I due amici si vogliono davvero molto bene. Anche se probabilmente non era mai stata documentata prima d’ora un’amicizia così particolare, è possibile affermare che i due animali si sono voluti bene sin dal primo momento. Nonostante la grande differenza di mole e le diverse abitudini quotidiane, i due amici riescono ad andare estremamente d’accordo. Nandi ama riposare vicino al suo amico felino. Cerca sempre di non fargli male, dato che essendo così grande può capitare che lo urti per sbaglio. Speriamo che i due amici possano continuare a vivere una vita serena all’interno del rifugio senza che nessuno possa interferire con la loro amicizia.

Articoli correlati