Questo gattino si è dato un compito ben preciso: massaggiare la schiena del Rottweiler

Il video è piaciuto moltissimo agli utenti in rete che sono rimasti piacevolmente sorpresi da questo equilibrio tra i due animali

Nel tempo abbiamo avuto modo di raccontarvi storie di gatti davvero talentuosi. Questo loro grande talento si esprime nei modi più vari: con il canto, con la pittura ma anche in moltissimi altri ambiti. Per esempio, molti gatti sono stati assunti per ricoprire ruoli di una certa importanza: avvogatti, ma anche diplogatti e molto molto altro. Oggi vi parliamo di un gatto che è davvero bravissimo nel fare i massaggi, specie se poi si tratta del suo fratellino. O meglio, del suo fratellone, un Rottweiler di 63 kg.

Gatto poggia le zampe sul cane
YOUTUBE/KPETTWAY1

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Kpettway1 e a postarlo è il proprietario di questi due splendidi animali. Sotto il video si legge “Non posso credere di pubblicare un simpatico video di animali. Però, non ho resistito. Questo è davvero strano. O il mio gatto è l’animale più coraggioso del mondo o il Rottweiler di 63 kg è un grosso gatto”.

I due, infatti, sembrano essere perfettamente in armonia. Il gatto massaggia il cane come fosse la cosa più naturale del mondo. Ci stiamo, però, dimenticando di un piccolo ma non irrilevante particolare: gli artigli del felino.

Insomma, o il cagnolone sta resistendo in maniera stoica alle ferite provocate dagli artigli del felino, oppure il gatto è così bravo da aver imparato a fare i massaggi senza tirar fuori le unghie! Qualunque sia la motivazione, i due animali sembrano davvero aver trovato un perfetto equilibrio.

Leggi anche: Ivrea, anziano gatto rosso si perde, Poncho ha 15 anni e non è in salute, ha bisogno d’aiuto

Gatto siede sul cane
YOUTUBE/KPETTWAY1

Questi due animali, hanno dimostrato che gli stereotipi che vedono cani e gatti come acerrimi nemici devono essere superati. Anche loro, se vogliono, possono andar d’accordo. Il video su Youtube ha avuto circa 800 mila views e moltissimi commenti da parte di utenti che sono rimasti davvero sbalorditi da questa armonia tra cane e gatto.

E voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Questa gatta ha adottato un cucciolo davvero speciale che era stato rifiutato dalla sua mamma

Articoli correlati