Questo gattino si esibisce per la prima volta con il clavicembalo e la sua performance è da applausi

Un gattino che suona un clavicembalo? Di fronte a questo simpatico video resterete a bocca aperta!

La musica è davvero una delle cose più belle al mondo, ma non solo per noi esseri umani: anche i nostri amici a quattro zampe sanno trasformarsi in musicisti davvero bravi! Ne sa qualcosa il gattino protagonista di questo video che, per la prima volta, ha provato a suonare il clavicembalo.

Risultato? un momento davvero unico! Tutti i proprietari di gatti saranno d’accordo con noi nell’affermare che i nostri adorati pelosetti siano animali molto curiosi. Soprattutto quando c’è di mezzo un suono, niente sembra poterli fermare.

Gatto che suona il clavicembalo

Proprio per questo, il web è pieno zeppo di amici a quattro zampe che sono riusciti a fare impazzire migliaia di persone con le loro performance musicali. Gatti che suonano il pianoforte, la batteria o, come nel caso del video di oggi, addirittura il clavicembalo!

Non ci credete? Allora reggetevi forte, perché questo video riuscirà a lasciarvi a bocca aperta! Non sappiamo molto sul bellissimo felino che ne è protagonista. Sappiamo che si chiama April e che quando questo filmato è stato girato aveva appena un mese e mezzo. Non è tutto, perché sappiamo anche che molto probabilmente questo simpatico felino avrà un futuro come musicista!

Gatto che suona il clavicembalo

La sua performance è davvero divertente, anche se a essere sinceri sembra proprio che il pelosetto abbia bisogno di qualche lezione di musica. Ma che importa? In fin dei conti è la sua prima volta!

Il piccoletto si muove furtivo sopra lo strumento e a ogni suo passo corrisponde un suono. April sembra curioso e allo stesso tempo un po’ spaventato di ciò che sta succedendo, ma non vuole saperne di smettere di suonare. E perché dovrebbe? È così bravo!

Adesso basta con le chiacchiere, è arrivato il momento di lasciare spazio al nostro simpatico amico a quattro zampe. Godetevi la sua performance davvero unica!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon si lava le “mani” prima della cena (video).

Articoli correlati