Questo gattino si fa accompagnare dal veterinario dal suo giocattolo preferito

Ponyo non si separa mai dal suo drago di peluche, neppure quando esce di casa

Sappiamo bene che i felini non amano affatto andare dal veterinario. Anzi, tutt’altro. Ma i proprietari sono abbastanza creativi da trovare sempre soluzioni utili per i loro amici a quattro zampe. Come nel caso di Ponyo, il gattino che si fa accompagnare dal veterinario dal suo giocattolo preferito.

La sua storia è piuttosto toccante. Ponyo è un piccolo randagio che ha avuto la fortuna di trovare una famiglia accogliente semplicemente avvicinandosi alla casa di un quartiere residenziale di una cittadina della Florida. Qui Samantha Smart ha subito ceduto alla tenerezza del cucciolo, ed ha deciso di adottarlo pur avendo in casa un altro felino.

gattino con giocattolo preferito

E così, per farlo sentire accolto nella famiglia, la figlia di Samantha ha regalato a Ponyo il suo migliore amico, un drago di peluche. I due sono così diventati subito inseparabili. Dopo la prima sera nella sua nuova casa, il gattino ha continuato a dormire ogni notte abbracciando il suo giocattolo preferito. E cosa ha fatto la prima volta che la sua famiglia lo ha portato dal veterinario? Ha portato con sè il suo amico drago, ovviamente!

gattino va dal veterinario con peluche

Una volta arrivati al centro, i veterinari si sono subito resi conto che Ponyo e il suo giocattolo fossero inseparabili. E così hanno fatto in modo che i due stessero insieme senza mai separarsi. I medici hanno visitato il gattino tenendo sempre al suo fianco il drago di peluche, così da farlo stare tranquillo e rilassato.

gattino e giocattolo inseparabili

Fortunatamente tutti i controlli sono andati bene. Pur essendo un randagio, Ponyo è un gattino in perfetta salute. Sta bene ed è felice, e sembrerebbe che il merito non sia soltanto della sua famiglia…ma anche del suo incredibile drago di peluche! Parola della sua mamma umana. In fondo, il tenero drago è stato uno dei primi ad accogliere il gattino nella sua nuova casa, per cui non c’è affatto da stupirsi che Ponyo lo voglia sempre al suo fianco. Dentro e fuori casa.

Articoli correlati