Questo gatto di 18 anni è affezionatissimo al suo maglione: piange se glielo portano via

Un bellissimo gatto si comporta come se fosse un essere umano

Capita spesso di dare un grandissimo valore affettivo a degli oggetti di poco valore economico. Questo capita perchè sono oggetti di uso comune, quindi che utilizziamo quotidianamente. Più tempo li usiamo e più ci affezioniamo. In queste immagini possiamo vedere un gatto di 18 anni davvero tanto affezionato al suo maglione. Gli piace così tanto da non poterne fare a meno, quasi da piangere se gli viene portato via.

gatto con il suo maglione

Questo bellissimo gatto è stato adottato dalla madre quando aveva solo 8 settimane. I due familiari vivevano a Phoenix, in Arizona, Stati Uniti. Il piccolo da subito aveva mostrato un amore folle nei confronti del maglione. Inizialmente, essendo piccolo, poteva utilizzarlo solo come coperta, posizionandocisi sopra. Crescendo però è riuscito finalmente ad utilizzarlo, proprio come un essere umano.

Gatto dorme con il suo maglione addosso

Il legame creato con il maglione è magnifico. Il gatto si sente al sicuro quando lo indossa, come se nulla potesse scalfirlo mentre lo porta. Capita spesso di affezionarci ad oggetti inanimati. Forse perchè possiamo portarli ovunque con noi senza nessun problema. Oppure perchè sono sempre li con noi, anche nei momenti di difficoltà. Il motivo alla base non è del tutto chiaro, sappiamo solo che possiamo affezionarci tanto ad alcuni oggetti personali.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione rimane completamente imbambolato davanti ad una semplice lampadina (VIDEO)

il gatto vuole solo il suo maglione, senza di esso piange

Questo bellissimo gatto di 18 anni si è comportato proprio come se fosse un essere umano. Alcune volte i nostri amici a quattro zampe sviluppano delle capacità incredibili assomigliandoci sempre di più

LEGGI ANCHE: Il minuscolo gattino e il cane lottano in maniera a dir poco adorabile per conquistare il morbido letto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati