Questo gatto domestico ha una vera passione: nascondersi fra i peluche per non farsi trovare

Un tenero gattino adora giocare a nascondino, ma soprattutto nascondersi tra i mille mila peluche presenti sul letto.

Gli animali sono degli esseri molto divertenti che adorano farsi coccolare, ma anche giocare, soprattutto quando sono piccoli. Alcuni con l’avanzare dell’età si tranquillizza e smette di correre e giocare, altri, invece, non perderanno mai la loro voglia di vivere. In particolare i gatti sono come dei bambini, fanno di tutto per attirare l’attenzione dei loro proprietari e sono molto curiosi, a volte troppo, combinando dei guai. Un simpatico gatto, a quanto pare, adora far impazzire i suoi proprietari nascondendosi tra i peluche. Ormai è diventato il suo posto preferito. Quando vuole rilassarsi va sempre lì, sul letto della sua sorellina.

Gatto in mezzo ai peluche

Questa tenera famiglia vive negli Stati Uniti, composta da marito e moglie, la loro figlioletta ed il loro simpatico gattino, Obi. I signori hanno adottato il bellissimo felino qualche anno fa, perché la loro figlia lo richiedeva già da un po’, poiché ama gli animali, quindi alla prima occasione lo hanno preso. Questo furfante conosce ogni singolo angoletto della casa, poiché passa le giornate ad infilare il suo musetto curioso dappertutto. Il gatto tiene sempre sotto controllo il suo ambiente domestico, e spesso si diverte a prendere in giro i suoi proprietari, nascondendo un peluche.

Gatto si mimetizza con i peluche

L’oggetto da cercare è sempre lo stesso, un peluche che rappresenta un riccio. Obi lo prende e lo nasconde per la casa. Dato che conosce meglio lui la casa che i suoi proprietari, questi ci mettono un po’ a ritrovarlo. Nel frattempo lui sfrutta questo momento di distrazione degli adulti per andare a rilassarsi in cameretta. Il suo posto preferito è il materasso superiore del letto a castello, dove ci sono tutti i peluche della bambina. Quando va a riposarsi lì è un’impresa per i suoi genitori ritrovarlo, una vera e propria sfida. Infatti l’uomo, pubblica la foto di Obi insieme ai suoi giocattoli su Reddit e sfida i suoi followers a ritrovarlo in mezzo a tutti quei peluche. L’immagine è diventata virale in breve tempo e sotto di essa compaiono più di 130 commenti di gente divertita e che si cimenta a cercare Obi.

Articoli correlati