Questo gatto è davvero coinvolto nelle azioni che la sua mamma compie durante la beauty routine

Con ammirazione il micio segue la mamma umana nei più piccoli gesti

Ogni passo Milo segue la sua padrona, nella sua routine di bellezza. Chi è Milo? Un adorabile gatto, protagonista del filmato pubblicato da The Dodo sul suo profilo YouTube (lo potete trovare verso il fondo dell’articolo). La padrona è davvero fortunata. Così fortunata da non dover impostare nemmeno la mattina, quando è tempo di svegliarsi. Ci pensa già quella del tenero baffuto, che puntualmente alla 7.00 la sveglia.

Gatto e padrona

Per la padrona è il miglior risveglio possibile. Dopo il pieno di coccole, si sottopone alla routine di bellezza. E dovete vedere com’è partecipe Milo! Segue i movimenti della padrona con straordinaria attenzione. Ciascun piccolo gesto del genitore adottivo lo segue e guai a impedirglielo! Si pettina? Vuol pettinarsi pure lui. Si lava i denti? Vuole lavarsi i denti. Insomma, imita alla perfezione i movimenti della persone a cui tiene di più in assoluto. E se lei si chiude in bagno, pochi secondi Milo infila la testolina, curioso di scoprire che cosa succede. Ecco, magari un po’ di privacy la desidererebbe pure la proprietaria, tuttavia la dolcezza del gatto la scioglie.

Gatto dà il buongiorno alla mamma umana

Se lavora a casa in smart working, Milo si calma fino a un certo punto. Fattasi una certa ora la richiama, quasi a dirle: “Guarda che ci sono anch’io!”. In effetti, non esiste solo il mondo della vita. Esistono pure gli affetti e lui è un fantastico promemoria. Al video caricato in rete numerosi utenti hanno risposto, sotto forma di like (quasi 25 mila mentre scriviamo l’articolo) e commenti. Un utente definisce Milo “davvero speciale” e raccomanda alla donna di cogliere l’attimo. Aveva un felino tipo Milo, salvato dalla strada.

Non aveva un limite alle coccole e lo era con chiunque. Grazie alla sua infinita dolcezza, un sacco di amici dell’internauta si sono “convertiti” all’amore per i mici, compresi quelli in apparenza più ostili in principio. Un secondo spettare ammette, invece, di non aver mai visto un gatto tanto infatuato della sua mamma umana. E a voi è mai capitato?

Articoli correlati