Questo gatto è decisamente “avvolto” dallo spirito di Halloween: vedere per credere

Questo gatto ha dimostrato di essere un vero amante di Haloween grazie ad un travestimento decisamente originale

Il gatto nero è uno dei simboli di Halloween e il micio protagonista del video di oggi lo sa molto bene. Il piccolo, pur non rendendosi conto di ciò che gli era appena successo, ha involontariamente dimostrato di essere un grande amante di questa festa. Il felino è rimasto incastrato in una ragnatela e con nonchalance è tornato dalla sua padrona.

gatto con gli occhi verdi

Il video è stato pubblicato su TikTok in data 10 ottobre 2023 e nel giro di pochi giorni ha conquistato il cuore di tutto il web. I gatti sono famosi per cacciarsi ripetutamente nei guai e comportarsi come se nulla fosse poco dopo. In questo caso non sappiamo realmente se il micino si fosse reso conto di ciò che era appena successo ma una cosa era certa: non voleva assolutamente che la sua padrona si accorgesse di ciò che era appena accaduto. Il piccolo infatti si era recato nel seminterrato di casa sua, un posto in cui la sua mamma gli aveva impedito di entrare, e aveva trovato una brutta sorpresa. La sua padrona, vedendo il musino del gatto intrappolato nella ragnatela appiccicosa, non ha saputo trattenere le risate. Il micio, non comprendendo il perché della sua reazione, ha inziato a guardarsi intorno confuso.

gatto che guarda davanti a sé

Se questa cosa fosse accaduta ad un cane la reazione probabilmente sarebbe stata diversa. Avrebbe iniziato a correre in ogni angolo della stanza nel tentativo di liberarsi dalla ragnatela. Il micio invece, nel pieno dello spirito di Halloween, ha preferito rimanere con la ragnatela su muso come se si trattasse di un accessorio a tema. Un utente su TikTok alla vista di questo esilarante contenuto ha raccontato un’esperienza simile vissuta dal suo gatto: “Mi ricorda il mio gattino d’infanzia che era tornato dai campi, coperto così. È nello spirito di Halloween!”

@apccarey

♬ original sound – apccarey

Anche se il micio ha violato le regole ha fatto due cose buone: ha strappato un sorriso alla sua padrona e soprattutto ha spolverato il seminterrato. Un utente infatti ha lasciato scritto sotto al video: “Almeno la mamma ha un motivo in meno per preoccuparsi della pulizia dello scantinato”.

Articoli correlati