Questo gatto è stato davvero un eroe: è riuscito a guidare una squadra di soccorritori verso l’anziana in difficoltà

Questo gatto sì che sa il fatto suo e può essere chiamato da tutti "eroe"

Molto spesso abbiamo sentito parlare di cani che si distinguono grazie ai loro atti eroici. Infatti, vediamo come essi sono in grado di salvarci la vita in più e più situazioni assurde ed estreme. Ma se vi dicessi che questa volta, invece, è stato proprio un gatto a fare l’eroe e salvare la vita di un’anziana signora? Lo so che non credete ai vostri occhi ecco perché ho tutta l’intenzione di raccontarvi questa vicenda del tutto sensazionale e non potete farvela scappare. Insomma, andiamo a conoscere insieme questo gatto dalle mille sorprese che ora è conosciuto in tutto il mondo per essere un gatto eroe, nonostante, badate bene, sia completamente nero. Quindi, qui diciamo che cade ogni tipo di superstizione. Non credete anche voi?

un gatto nero di nome Piran

Questo meraviglioso gatto nero ha fatto qualcosa di davvero incredibile per la sua famiglia, ovvero per la sua anziana nonnetta. Infatti, ha deciso di salvarla con una forza ed un coraggio, un intraprendenza che mai avremmo immaginato in un pelosetto felino di così piccole dimensioni. Infatti, la sua nonna ha ben 83 anni ed era finita dentro un burrone. Esatto avete capito bene, durante una passeggiata tranquilla è scivolata e non riusciva a risalire. I suoi parenti allarmati dal fatto che non la vedevano rientrare chiamarono le squadre di soccorso di una cittadina vicina in Cornovaglia, Inghilterra.

un gatto di nome Piran nero

Non appena arrivarono il gatto eroe, di nome Piran, iniziò a miagolare e correre nella boscaglia. Esatto, come se volesse parlarvi o indicargli qualcosa. Così, uno dei ragazzi del soccorso iniziò a seguirlo e, pensate, lo portò dritto dritto dalla donna caduta nel burrone. Piran, una volta sul luogo iniziò a miagolare facendosi sentire e la donna iniziò a chiamarlo. Il gioco era fatto, il gatto avaveva salvato la sua amata nonna.

un soccorritore

La squadra di soccorso accorse sul posto e in men che non si dica avviarono le operazione per riportare la donna in superficie. Il gatto nero seguì tutte le operazioni di salvataggio senza muoversi di un millimetro da quel posto. Sembrava che volesse vedere con i suoi stessi occhi la sua nonna sana e salva.

Articoli correlati