Questo gatto ha appena fatto un incontro ravvicinato con qualcosa che l’ha trasformato

Il piccolo incidente domestico gli ha cambiato i "connotati"!

Se non siamo ai livelli di “incontri ravvicinati del terzo tipo” poco ci manca! Il gatto ha appena avuto uno spiacevole incidente e le tracce si vedono tutte. Prima che vi allarmiate, è vivo e vegeto! Per lui si è trattato giusto di un piccolo fuori programma, che ha deliziato il popolo del web. Quando di mezzo ci vanno i nostri amici a quattro zampe, la community è sempre parecchio calorosa nelle reazioni: qui ne abbiamo una tangibile dimostrazione.

Gatto nero cosparso di farina

Su Tik Tok il canale @studentproblems ha caricato un contributo spassosissimo, ritraente il gatto della nostra storia. Cosa sia capitato lo dice la stessa scritta in sovrimpressione: “My cat just sneezed into a bowl of flour”, traducibile ne “Il mio gatto ha appena starnutito su una ciotola di farina”. Le immagini sono già di per sé eloquente: sul tavolo, cosparso di farina, il micio, di colore nero, ha, infatti, il musetto bianco! Il contrasto cromatico pare quasi voluto: in un certo senso, gli dona!

Micio di colore nero con muso sporco di farina

Ma la verità è un’altra, preferita dagli internauti. Che, magari tornati da una stressante giornata di studio o di lavoro, hanno avuto modo di farsi delle grosse, grasse risate. I numeri raccolti dal gentile contributo caricato sui social costituiscono la migliore forma di ringraziamento nei confronti del gestore dell’account. Soltanto i “mi piace” maturati superano mentre scriviamo i 2 milioni e 300 mila. Delle vette vertiginose, ottenuta da una clip brevissima, lunga giusto una manciata di secondi. Grazie al web è possibile gustarsi delle scenette adorabili, tipo quella davanti a voi.

@studentproblems It’s the Pringle man 😲 #pringle #cat #catsoftiktok #why ♬ original sound – Student Problems

Scorrendo sotto la didascalia “It’s the Pringle man” (“È l’uomo Pringle”, in riferimento al celebre omino del marchio di patatine), gli spettatori si sono sbizzarriti a lasciare commenti di ogni tipo, accomunati dallo stile ironico. Tra emoji che ridono a crepapelle e battute di spirito, è un piccolo mondo, dove perdersi con enorme piacere. Scritti in lingue diverse, dimostrano che il video è stato in grado di superare qualsiasi barriera, geografica e cultura. Per ritagliarvi un break provate a dargli una chance: vi direte soddisfatti!

Articoli correlati