Questo gatto ha avuto un’enorme fortuna: ad accoglierlo nella nuova casa c’è un cane che non smette di coccolarlo

Il rapporto tra Storm e il nuovo arrivato sta diventando meraviglioso

Il rapporto tra cani e gatti agli occhi di molti può sembrare controverso, eppure in alcune occasioni può lasciare chiunque a bocca aperta. La coppia che state per conoscere è composta da un cane dal cuore d’oro e da un minuscolo gatto bisognoso d’affetto. Siamo sicuri che la loro storia vi farà commuovere!

gattino sdraiato

Il micino aveva solo cinque settimane di vita quando qualcuno lo ha miracolosamente trovato. Fortunatamente coloro che si sono imbattuti nel micino sono delle persone dal cuore d’oro, infatti non si sono fatti problemi nell’accoglierlo in casa. Quando è stato prelevato il gattino non sapeva di trovarsi di fronte ai suoi angeli custodi, né tantomeno si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi di fronte al suo futuro migliore amico. Il felino ha avuto infatti la fortuna di entrare in un ambiente più che ospitale, infatti ad accoglierlo nella nuova abitazione c’era un cagnolone pronto a prendersi cura di lui.

cane che avvicina il muso ad un micino

Nonostante il micio fosse il nuovo arrivato nessuno ha fatto sì che potesse sentirsi “di troppo”. Storm, il cagnolone paragonabile ad un gigante buono, lo ha immedietamente messo sotto la sua ala protettiva. Il cagnolone ha cercato di accoglierlo nel modo più caloroso possibile e si è preso cura di lui come se fosse un fratello maggiore. Durante i primissimi giorni di permanenza del micino lo ha riempito di coccole e non lo ha perso di vista neppure per un secondo. Se solo gli fosse successo qualcosa non se lo sarebbe mai perdonato.

@philigfl833 #newmum #boerboel #storm #happy #love #dogs #largedog #storm #boerboel #doglife #happyhome #dogsoftiktok #family ♬ original sound – Us being us

In un video pubblicato dai proprietari dei due animali è possibile vedere il meraviglioso legame che si è instaurato tra i due. Nella clip si vede il modo in cui Storm cerca di manifestare affetto. Il pelosetto riempie di bacini il piccolo gattino che, non potendo opporre resistenza di fronte a quella tempesta d’amore, si lascia fare qualsiasi cosa come se fosse un peluche.

Articoli correlati