Questo gatto ha conquistato tutti grazie al suo sguardo e alla sua espressione davvero speciali

Questo gatto è riuscito a rubare il cuore di tutti con il suo sguardo e le sue espressioni particolari

Nessuno è riuscito a resistere al fascino di questo gatto che con il suo sguardo e le sue espressioni, ha conquistato proprio tutti gli utenti del web. Ormai nessuno riesce più a fare a meno di lui!

Si chiama Igor, ma tutte le persone che lo conoscono hanno deciso di soprannominarlo “il gatto più scontroso del web“. Le sue espressioni e il suo sguardo sono molto particolari e lo rendono piuttosto raro!

gatto con sguardo speciale

Anzi, più unico che raro! Igor ha rubato il cuore di tutti. Questo gatto ha uno sguardo molto severo e sembra costantemente infastidito dal mondo. Vive al rifugio locale e Amanda Matthews, volontaria dell’Haralson County Animal Shelter, e sua custode ha capito che è un pelosetto speciale.

Ultimamente questo rifugio ha deciso di accogliere 8 mici randagi e ognuno di loro ha fatto innamorare le persone a modo loro. Quello che si è distinto più di tutti, però, è proprio Igor che sembra sempre arrabbiato.

I veterinari hanno scoperto che la vista del gatto con lo sguardo speciale non è del tutto compromessa. Amanda ha spiegato che può ancora vedere, ma si perde facilmente dentro la struttura perché è molto miope.

Nonostante ciò, questo gatto non ha alcuna intenzione di starsene seduto in un angolo. Igor ama esplorare continuamente e quando resta bloccato da qualche parte, inizia a miagolare incessantemente.

Appena qualche volontario lo salva, lui inizia a ringraziarlo con fusa a volontà. Inizialmente era un micio molto timido, ma adesso ha aperto il suo cuore agli umani ed è diventato un vero coccolone!

micio con sguardo strano

Questo gatto ha rubato il cuore sia di tutti i volontari del rifugio e sia di tutti gli utenti del web: nessuno riesce a resistere al suo sguardo e alle sue espressioni particolari. Igor è speciale e non vede l’ora di trovare la famiglia perfetta per lui per prendersi il lieto fine che merita!

Articoli correlati