Questo gatto ha deciso di ringraziare la sua vicina di averlo fatto entrare con tantissimi petali rosa

Questo gattino ha trovato il modo per conquistare il cuore della sua vicina e di tutto il mondo

Sappiamo bene quanto sia difficile abituarsi al trasferimento in una nuova città ma anche semplicemente in una nuova casa. La donna protagonista di questa storia aveva da poco aperto le porte della sua nuova abitazione, lontana dalla sua vecchia casa. Giorno dopo giorno, però, si accorgeva che in giardino stava accadendo qualcosa di strano e non sapeva spiegarsi il motivo.

No, amici miei e cari lettori, non è una storia horror anzi, questo che vi sto per raccontare è il momento dolce e gentile in cui un piccolo gatto accoglie la nuova arrivata nel quartiere. Un gesto dal quale dobbiamo tutti imparare qualcosa. Ebbene, andiamo pure a scoprire insieme come questa donna abbia conosciuto lo splendido gatto che potete vedere in foto.

Un gatto che porta un fiore

Era un giorno come un altro quando questa ragazza si è trasferita nella sua nuova casa. Ma, dal mattino seguente, scoprì che in giardino vi era qualcosa di strano. Infatti, tutti i giorni a seguire ha trovato sul patìo del suo giardino dei petali di un colore rosa tenue. Ma lei non aveva alcun fiore ancora in quel pezzettino di terra, il che le sembrava molto strano.

un gatto di nome Willow

Così, i giorni seguenti decise di adocchiare bene il giardino per capire come arrivassero quei petali fino a casa. Ciò che pensava era che fosse il vento ma dovette proprio ricredersi; era un gatto. Infatti, il gatto dei vicini voleva davvero accoglierla e farla sentire a casa con un benvenuto tutto dolce e tenerissimo. Così, cosa portarle se non dei fiori?

La cosa divertente in tutta questa storia è che il dolce gattino stava portando delle rose ad una donna che si chiama Rosie. Infatti, la ragazza, dopo che scoprì l’arteficie di tale gesto volle a tutti i costi capire da dove venisse. E, amici miei, si rese conto che quello era niente poco di meno che Willow, il gatto dei vicini. Così, andò a ringraziare anche loro della dolcezza del piccolo gattino!

Articoli correlati