Questo gatto ha una passione insolita per i capelli e fa una sorpresa inquietante alla sua mamma

Questo gatto adora alla follia i capelli ed ha fatto una sorpresa inquietante alla sua proprietaria

La passione di questo gatto è parecchio insolita: adora alla follia i capelli. E con questa sua “passione” ha fatto una sorpresa molto inquietante alla sua proprietaria, che è rimasta letteralmente senza parole.

Kenzi, è così che si chiama questa donna, ha adottato Jasper quando era solo un cucciolo. Il gatto era molto malato quando ha conosciuto la sua umana, ma si è ripreso alla grande e si è preso il suo lieto fine.

gatto che ama i capelli

La donna, però, si è resa conto subito che il suo gatto aveva una strana ossessione per i capelli. Sì, avete capito bene, questo micio adora i capelli. Jasper, infatti, adora dormire sulla testa della sua amata Kenzi.

@kali6969 Not what i was expecting to wake up to but here we are 🤪 #catsoftiktok #kittensoftiktok #baldspot #hairtok #cats #kitten #fypシ ♬ ꨄ – ఌ

Durante la notte, mentre lei dorme, lui si diverte a leccarle la testa e spesso anche a mangiarle i capelli o a rubarle gli elastici. Jasper ormai lo fa da sempre, da quando era un cucciolo ha mostrato questa strana passione.

Una mattina però, Kenzi è rimasta a bocca aperta appena ha trovato la “sorpresa” inquietante del suo gatto: lui aveva giocato per molto tempo con i capelli quella notte. Ed è così che la donna si è svegliata e si è resa conto che aveva un buco al centro della testa.

Non aveva più i capelli in quel punto. Le mancava letteralmente un’intera ciocca di capelli. Non riusciva a capire come fosse possibile, ma poi ha capito che il colpevole poteva essere soltanto uno: il suo gatto Jasper.

gatto che ha la passione per i capelli

Che ovviamente, non aveva nemmeno nascosto bene le prove. Inizialmente Kenzi è rimasta scioccata, ma ha capito che quella notte il gatto aveva esagerato con i suoi capelli. Preoccupata, ha deciso di prenotare una visita per capire se soffre di una forma di alopecia, ma ha deciso di non sgridare il suo micio. Risolverà il problema dormendo con una cuffia perché sa che il suo Jasper si rilassa toccando e leccando la sua chioma!

Articoli correlati