Questo gatto lavora nello studio di un’oculista per dimostrare ai bimbi che indossare gli occhiali non è un problema

Il gatto di due anni della dottoressa Crull di nome Truffles lavora nel suo ufficio e fa molto bene a tutti i suoi piccoli pazienti

La dottoressa Danielle Crull è un’oculista specializzata nell’applicazione di nuovi occhiali a bambini e adolescenti. Come tutti sappiamo i bambini, specialmente in tenera età, si fanno molti problemi ad indossare gli occhiali da vista. Con le loro montature colorate non si sentono mai a loro agio e la dottoressa lo sa molto bene. La donna è riuscita tuttavia a trovare una simpaticissima soluzione a questo tipo di problematica.

gatto a pelo lungo

La dottoressa Crull oltre ad essere una pluriacclamata oculista è anche una grandissima amante del mondo felino. La donna due anni fa ha tolto un micio dalla strada e lo ha chiamato Truffles. Il pelosetto ha dimostrato fin dall’inizio grande interesse nei confronti del lavoro della sua padroncina. Per di più è un micio socievole e al tempo stesso educato. Proprio grazie a queste sue caratteristiche la sua mamma umana ha deciso di portarlo nel suo studio e di assumerlo.

gatto tenuto in braccio

Truffles ricopre un ruolo estremamente importante: mostra ai bambini che non c’è nulla di male nell’indossare un paio di occhiali. Il suo lavoro consiste nell’accogliere gli avventori all’interno dello studio e di farli sentire a loro agio. Quando un bambino non vuole assolutamente provare un paio di occhiali la dottoressa ne fa indossare un paio a Truffles: il risultato è sempre esilarante. Anche i clienti più esigenti quando vedono il gatto portare orgogliosamente una nuova montatura colorata si convincono.

I gatti solitamente odiano indossare accessori, specialmente se non sono abituati ad indossarne. Truffles dal canto suo non si è mai fatto alcun problema ma al contrario sembra apprezzare tutte le montature, dalla più semplice a quella più eccentrica. Come la dottoressa ha testimoniato è il gatto più intelligente con cui lei abbia mai avuto a che fare. Sa perfettamente come accogliere i clienti, infatti ha imparato a battere loro il cinque o ad accompagnarli alla porta quando escono.

Vi starete chiedendo se c’è un modello di occhiali che Truffles preferisce. La riposta ovviamente è “sì”. La montatura che il pelosetto ha sempre apprezzato è di color rosa confetto. Quando la indossa si sente molto a suo agio, infatti a volte fa fatica a separarsene. In fin dei conti questo gatto non è molto diverso da tanti bambini: quando ad un bimbo piace qualcosa lo porta sempre con sé e se ne prende cura in maniera quasi ossessiva!

Articoli correlati