Questo gatto malato è stato adottato da una scuola di danza ed è diventato una vera star

Questo gatto malato ha ricevuto il regalo di Natale più bello: è stato adottato da una scuola di danza

Un gesto meraviglioso quello compiuto da questa donna che ha dato un insegnamento importante a tutti i suoi allievi! Ha adottato un gatto malato che ora è diventato una vera e propria star della scuola di danza!

Tip Tap, è così che si chiama questo gatto, ha una zampetta un po’ sollevata che fa pensare proprio ad una posa di danza! A causa dei suoi gravi problemi di salute, risulta difficile trovargli una casa per sempre!

gatto adottato

Questo pelosetto ha 7 anni e vive all’Enpa di Milano da molto tempo! Greta Angelici, una donna di 33 anni, fondatrice e direttrice artistica della scuola di danza di Trezzo ha deciso di fargli il regalo di Natale più bello di sempre.

Ci ha pensato bene Greta e vista l’impossibilità a portare un micio nella sua scuola di danza, ha deciso di adottarlo a distanza! Il dolce Tip Tap sarà felicissimo di ricevere periodicamente visite e cibo e giochini da tutti i suoi nuovi amici!

L’impegno che prende la scuola nei confronti di TipTap è a lungo termine e non ha scadenza. Chiunque voglia contribuire nell’ aiutare il nostro micio, lascerò a scuola uno scatolone con la sua foto. Potete lasciare giochini, crocchette o qualsiasi cosa pensiete possa servire”, ha scritto Greta in un messaggio rivolto a tutti i suoi studenti!

L’insegnante ha deciso di fare questo gesto nel periodo natalizio anche per lasciare una lezione importantissima a tutti i suoi allievi. Tip Tap aveva bisogno di aiuto e adesso ha una grandissima famiglia che si prenderà cura di lui per sempre!

gatto adottato a distanza da scuola di danza

I piccoli ballerini della scuola di danza non vedono l’ora di coccolare il gatto adottato! Questo gesto inaspettato ha riempito tutti di gioia e curiosità! Greta ha fatto un regalo di Natale meraviglioso che resterà per sempre nei cuori di tutti, ma soprattutto, ha dato una seconda possibilità ad un micio sfortunato!

Articoli correlati