Questo gatto maschio è diventato il papà surrogato più adorabile che si sia mai visto

Questo meraviglioso micio è diventato un papà surrogato fantastico, è sempre pronto a prendersi cura dei gattini

Non è una cosa da tutti i giorni vedere un gatto maschio che decide di prendersi cura di piccoli gattini. Ma il protagonista di questa storia ha deciso di diventare il papà surrogato più adorabile che si sia mai visto nel mondo!

Tutto è iniziato quando, Cristina ha trovato un gattino abbandonato. Il piccoletto aveva ancora gli occhietti chiusi e non c’era traccia di mamma gatta. Così la donna ha deciso di prendersi cura del gattino e lo ha portato a casa.

gatto e gattino

Boli, il gatto di Cristina, non ha esitato nemmeno un secondo e lo ha accolto a braccia aperte. All’inizio la donna aveva molta paura per la sua reazione, ma invece il suo micio l’ha stupita alla grande e si è tuffato subito nei doveri di papà!

gattino e gatto

Proprio come se fosse suo figlio, il gatto ha iniziato a prendersi cura del piccoletto. Lo puliva, lo coccolava e gli insegnava a giocare. Boli in pochissimo tempo è diventato il papà surrogato più adorabile e più bravo che si sia mai visto in giro!

gatto e micetto

Cristina non riusciva a crederci. Il gatto era così gentile e amorevole con quel piccolino, lei non se lo aspettava minimamente. Anzi, aveva paura del contrario. Boli viveva da solo in casa e i gatti si sa, non sempre vogliono avere compagnia!

micio e gattino

A quanto pare però, Boli ha imparato ad essere un papà adottivo con il tempo. Il gattino è stato il suo primo amore, ma Cristina ha salvato sempre più gatti e lui si è sempre preso cura di tutti loro. La donna, ovviamente, doveva nutrire il gattino ogni poche ore, ma il gatto era sempre lì pronto per fargli il bagnetto e farlo addormentare dopo i pasti!

gatti

Insomma, Boli ama prendersi cura dei gattini che hanno bisogno di aiuto. Lui non lascia indietro nessuno e si prende cura di tutti quelli che la sua umana porta via dalla strada. Sa che hanno bisogno dell’amore di un papà e si mette al primo posto per aiutarli. Boli è un gatto davvero unico e speciale!

Articoli correlati