Questo gatto mette la sicurezza la primo posto e ogni mattina accompagna la sorellina sull’autobus

Questo gattino è arrivato da poco in famiglia, ma ha già trovato un ruolo speciale che lo rende insostituibile

La priorità numero uno del gatto Craig è la cura della sua famiglia. I Leatherman hanno reso la sua vita la più felice che un gatto salvato possa mai desiderare, quindi prende molto sul serio i suoi doveri domestici. Si tiene impegnato tutto il giorno, dando amore a ogni membro della casa. Questo elegante micio in smoking si prende molta cura della sua famiglia. Ma tra tutti i suoi compiti ce n’è uno che è il principale.

gatto accompagna bambina all'autobus

Ogni mattina Craig accompagna la sua sorellina umana di 7 anni alla fermata dell’autobus. Dalla casa al marciapiede, cammina al suo fianco e insieme aspettano che il bus si avvicini. Una volta che l’ha vista sana e salva sull’autobus, Craig torna di corsa verso il portico, dove mamma Jessica aspetta il suo ritorno. Come Jessica ha condiviso in alcuni dei video più carini di TikTok, Craig e sua sorella sono dei migliori amici, quindi non c’è da meravigliarsi che il gatto abbia iniziato ad accompagnarla sull’autobus da solo!

Jessica dice che Craig trascorre il 99% del suo tempo in casa e le sue uniche incursioni all’aperto avvengono durante l’orario di servizio dell’autobus. Con la pioggia o con il sole, Craig accompagna sua sorella in fermata. Ogni volta che lo vedono i bambini esultano, Craig è diventato una “leggenda locale”. Ma com’è arrivato l’attento micio in famiglia? Quando Jessica e le sue figlie stavano girovagando in un negozio di animali per prendere cibo per cani, si sono imbattute in un gatto in gabbia; Jessica ha raccontato: “Non si muoveva. Era molto depresso.”

In quello stesso momento Jessica ha capito che il micio doveva far parte della sua famiglia, anche se convincere suo marito all’inizio non è stato semplice. Poco dopo aver incontrato Craig, Jessica ha scoperto un video su Facebook di un gatto che camminava al guinzaglio. Con suo grande stupore ha notato che era Craig nel video! Jessica ha mostrato con entusiasmo a suo marito che questo gatto così brillante era proprio lo stesso che lei voleva adottare. Non ci è voluto molto di più per convincerlo.

Jessica sospetta che Craig abbia aspettato così tanto tempo per l’adozione perché è un gatto adulto, e ha ragione. I gatti adulti vengono spesso trascurati nei rifugi poiché molte famiglie sono alla ricerca di gattini. Ma la prossima volta che sei pronto per adottare un gatto, valuta la possibilità di adottare un gatto adulto o anche un anziano, perché ne hanno sicuramente bisogno.

@craig_the_cat We love this cat. He’s the best. #cat #catsoftiktok #rescuecat #sheltercat #fyp ♬ You Got A Friend In Me (From "Toy Story") – Karaoke Version – Urock Karaoke

Articoli correlati