Questo gatto mostra di provare qualcosa di veramente insolito nei confronti della sua pettorina

Il gattino non vuole saperne di indossare la pettorina regalatagli dai suoi genitori

I gatti quando sono infastiditi da qualcosa non riescono assolutamente a nasconderlo. Sembra al contrario che facciano di tutto per rendere di dominio pubblico il loro dramma. Il micino di oggi non riesce a sopportare l’idea di indossare la pettorina arancione che gli hanno regalato i suoi genitori.

gatto con pettorina arancione

A differenza di altri animali domestici i gatti tendono ad avere molta meno pazienza, specialmente quando qualcuno li forza a fare qualcosa. Un gattino si è non a caso reso protagonista di un video in cui mostra tutta la sua insofferenza verso quello che per lui è uno scomodissimo capo d’abbigliamento. La clip, pubblicata su TikTok sull’account @raspberry.clot, è talmente esilarante da aver attirato l’attenzione di migliaia di utenti. Quello che si può vedere è un micino che cerca di dimostrare ai suoi genitori quanto non abbia gradito la pettorina che gli hanno regalato. All’inizio si trascina per il salotto con la schiena rivolta verso la moquette, cercando di sfilarsi l’odioso indumento, poi decide di passare alle “maniere forti”.

gatto con manto chiaro

La parte più divertente del video arriva nel momento in cui il micio tenta di giocare il suo asso nella manica. Il felino si arrampica sull’albero dei gatti e, dopo un paio di secondi passati a riflettere sul da farsi, si lancia all’indietro. Il piccolo precipita giù dall’albero e, nonostante un brusco atterraggio, sembra non riportare alcun danno. Tuttavia il gatto non è l’unico ad essere rimasto indenne: anche la pettorina è rimasta ben ancorata al suo corpo! Nonostante il tentativo di liberarsi del regalo il messaggio del gatto non lascia spazio a incomprensioni. Lui non ne vuole saperne di essere portato a spasso in quelle condizioni!

@raspberry.clot I don’t think this harness thing is for us #fyp #myson ♬ Dear Theodosia – Leslie Odom Jr. & Lin-Manuel Miranda

La perforrmance del pelosetto, nonostante risulti divertente, non ha suscitato stupore. Un utente infatti, dopo aver visualizzato questo contenuto, ha scritto in un commento: “Non avevo dubbi sul fatto che potesse reagire in questo modo, i gatti riescono ad essere sempre così drammatici!”

Articoli correlati