Questo gatto non poteva avere reazione peggiore al profumo degli gnocchi della sua mamma adottiva

Diciamo che, questo piccolo pelosetto, preferisce di gran lunga le sue crocchette a questi favolosi gnocchi!

Bene, amici miei e cari lettori, scommetto ch eognuno di voi ha le proprie esigenze culinarie: chi ama i broccoli e chi li detesta, chi adora le fettuccine e chi ama la pizza e non può sentir neanche parlare di verdura. Insomma, ognuno di noi ha i propri piatti preferiti e, chi ha detto che per i nostri pelosetti non possa essere la stessa cosa? Questo gatto, protagonista di queste brevi righe, ci dimostra come i nostri amici a quattro zampe adorino alcuni piatti e ne detestino altri. In particolar modo il gattone dal pelo tutto arancione è un amante delle sue crocchette e disgusta qualsiasi altra cosa che gli si possa proporre. Insomma, una vera e propria eccezione dal momento in cui, di solito, i nostri amici a quattro zampe adorano rubarci il cibo dal tavolo! Andiamo a conoscerlo insieme.

Una donna presenta uno gnocco al suo gatto

Questo pelosetto meraviglioso e particolarissimo si chiama Milo e vive con la sua dolce mamma adottiva, che si chiama Tammy Smith. Lei, lo adottò qualche anno fa ed ora vivono la vita in completa simbiosi. Sono inseparabili e lei ha capito e compreso tutte le esigenze del piccolo pelosetto.

@milothecritic #catvideos #catsoftiktok #funnycat #fyp #foryoupage #foryou #gaggingcat #dinnertime #chickensalad ♬ original sound – milothecritic

Lui ama guardarla mangiare ed osservare il cibo ma, spesso, quando non si tratta di crocchette emette un verso molto strano. Infatti, quando gli si presenta un cibo umano tende a “strozzarsi“. E lo racconta la stessa Tammy: “Si strozza con la maggior parte dei cibi quando glieli si mostra ma di solito non lo fa una seconda volta. Si avvicina anche ai piatti vuoti lasciati sul bancone o sul tavolo e si strozza, oppure a volte si strozza casualmente mentre è sdraiato se sente un odore qualsiasi”.

@milothecritic Gnocchi! *Disclaimers: this does not harm him, nor does he eat anything that is toxic to cats #catvideos #catsoftiktok #funnycat #fyp #foryoupage #foryou #gaggingcat #dinnertime #gnocchi ♬ original sound – milothecritic

Insomma, non è un vero e proprio amante del cibo ma, la sua mamma, pensava che almeno con gli gnocchi avrebbe colpito il suo cuoricino. Ma, come possiamo ben vedere da questo video, ovviamente si sbagliava perché Milo ha fatto di nuovo il verso dello “strozzarsi”.

Articoli correlati