Questo gatto non riesce a sincronizzare la sua coda al ritmo di musica (video)

C'è chi la musica ce l'ha nel sangue e chi no: il gatto protagonista di questo video appartiene sicuramente alla seconda categoria!

Siete tra i fortunati che possono vantare di avere la musica nel sangue? Il gatto protagonista di questo video non molto e in effetti il suo strano tentativo di “ballare” ha già fatto impazzire migliaia di persone nel giro di pochissime ore.

Anche voi avete un gatto a riempire la vostra vita? Allora dovreste essere d’accordo con noi nell’affermare che la musica riesce ad avere un enorme fascino anche nei nostri amici a quattro zampe. Quante volte vi è capitato di vedere il vostro pelosetto affascinato da un suono o dalla vostra canzone preferita?

Gatto sdraiato

Non a caso il mondo del web è pieno zeppo di video che mostrano gatti che ballano, che cantano o che suonano. Insomma, non possiamo negare che in quanto a performance musicali i nostri amici a quattro zampe sanno sempre dire la loro!

Anzi, forse sarebbe meglio affermare che quasi tutti i nostri amici a quattro zampe siano in grado di farlo. Già, perché il gatto protagonista del video di oggi non sembra avere un buon rapporto con il ritmo e non a caso il suo goffo tentativo di seguire la musica con la coda ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Gatto sdraiato

Questo bellissimo gattone arancione si chiama Feliyam; ha ormai tre anni ed è un gatto che, come molti altri suoi simili, ha deciso di sfruttare il mondo del web per avere successo. Feliyam è infatti uno dei tanti amici a quattro zampe famosi su Youtube, con il suo canale che ad oggi conta più di 15 mila iscritti.

Nel video qua sotto, il pelosetto ha mostrato a tutti i suoi fan la sua scarsa propensione per il ritmo. Seguendo un sottofondo musicale, Feliyam ha provato a seguire il ritmo della musica muovendo la coda. Risultato? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini vogliono assaggiare per la prima volta dei popcorn e il risultato è tutto da ridere.

Articoli correlati