Questo gatto non si annoia mai: sposta ogni cosa e si diverte un mondo

Questo bellissimo micio si diverte davvero molto in casa: ruba tutto quello che trova e non si annoia mai

Impossibile annoiarsi in casa se vivi con Loki, un gatto davvero particolare. Lui, infatti, non si ferma mai nemmeno per sbaglio. É sempre pronto a correre di qua e di là e non ha alcuna intenzione di smettere di divertirsi!

La sua umana si chiama Danielle e ha sempre intuito che il suo gatto fosse un po’ troppo energico. La scelta del nome con il passare del tempo si è rivelata davvero azzeccata: non poteva trovarne uno più adatto alla personalità del suo migliore amico!

gatto eccentrico

Questo gatto è un vero e proprio combinaguai ma i suoi occhioni sono una bella scusante per ciò che combina. Danielle e la sua famiglia gliene perdonano una al minuto, solo perché il suo faccino dolce riesce a rubarti il cuore!

Loki apre i mobili e mangia cibo che non è suo, strattona il secchio della spazzatura in cerca di qualcosa da mangiare, ruba cibo confezionato, ecc. Sì, se trova qualcosa di commestibile lui lo ruba e poi scappa più veloce della luce. Deve pur mangiare il suo bottino in santa pace!

Questo gatto adora stare al centro dell’attenzione e Danielle ha confessato che non ha mai avuto mici con una personalità simile. Loki è proprio un gatto a parte! Sta intorno ai suoi umani continuamente e non vuole mai perderli di vista.

Ormai ha anche preso l’abitudine di andare a prendere le patate in cucina per giocarci e ogni volta che sente questa parola, drizza le orecchie e inizia subito a giocare. Le usa proprio come fossero palline. “Se la cava sempre perché non puoi essere arrabbiato con qualcuno che è sempre felice, 24 ore su 24″, ha detto la sua umana.

gatto batte 5

É impossibile essere tristi quando si ha questo gatto intorno. Loki riesce davvero a trasmettere la sua felicità a tutti. Lui è pieno di vita! Insomma, questo gatto è più unico che raro ed è riuscito a conquistare anche il cuore del web. In tanti seguono le sue avventure giornaliere e non possono più fare a meno di lui!

Articoli correlati