Questo gatto randagio ha scelto una casa in cui vivere ed è diventato il tutor dei gattini più piccoli

Questa storia ha commosso l'intero popolo del web: ecco tutti i dettagli

Romeo è un gatto la cui storia in questi giorni ha raggiunto l’intero popolo del web, diventando virale. Dovete infatti sapere questo dolcissimi gattino si è reso protagonista di un gesto eroico. Romeo ha scelto una casa in cui vivere ed è diventato il tutor dei gattini più piccoli.

gatto arancione tigrato

Tre anni fa, un gattino tigrato arancione di nome Romeo era in giro per il cortile di casa di Jen, una volontaria che lavora presso il centro di soccorso felino Jin Bottle Babies, situato in Arizona, negli Stati Uniti. Dopo averlo visto, la ragazza non esitò neanche un attimo ad accogliere il micio nella sua vita.

Jen ha iniziato a prendersi cura di Romeo sin dal primo momento. La donna lo ha infatti portato da un veterinario che ha curato tutte le sue infezioni, rimettendo il gatto in perfetta salute.

LEGGI ANCHE: La gattina scivola dalla finestra: per fortuna c’era qualcuno ad “aspettarla”

gatto di nome romeo

Anche se all’inizio il gattino era ostile, non ci è voluto molto per diventare dolce, affettuoso ma soprattutto grato per l’opportunità che la vita gli ha dato. Questo è quanto dichiarato da Jen riguardo il suo amato amico a quattro zampe:

Rome è un gatto super amorevole e coccoloso. Vuole sempre stare sulle mie ginocchia. Non è timido e se qualcuno si avvicina, si arrampica sulle mie ginocchia per gli abbracci.

gatto insieme a dei gattini

Con il passare dei giorni, la ragazza ha notato nel micio una particolare caratteristica. A riguardo, Jen ha detto:

Sono rimasto davvero sorpreso di quanto ami i gattini adottivi. Se un gattino piange, corre in giro cercando di trovarlo e aiutarlo.

Proprio per questa sua particolarità, oggi Romeo è diventato il tutor dei gattini più piccoli.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gattino ha un coinquilino invadente che lo disturba sempre mentre mangia; per fortuna è molto paziente (VIDEO)

Articoli correlati