Questo gatto stava fuori dalla porta con un altro amico felino: speravano entrambi in una vita migliore
Un gatto bianco e nero ha aiutato se stesso e un suo amico felino grazie alla sua sfacciataggine. Ora solo lontani, ma entrambi felici
Domino, un affettuoso gatto randagio, è diventato una storia di speranza e trasformazione quando è stato notato nel cortile di un vicino. Affamato e senza una casa, Domino visitava regolarmente il vicino, chiedendo cibo in cambio di fusa e museruola. Verso metà autunno, ha presentato il suo piccolo amico, un gattino nero di nome Kiltz, chiedendo sostegno per entrambi.
Il gentile vicino, che era anche un volontario per Puppy Kitty NYCity, ha riconosciuto la necessità di aiuto di Domino e Kiltz. Mentre li nutriva, ha collaborato con il salvataggio per garantire loro una vita migliore. Grazie al sostegno del pubblico, entrambi i gattini sono stati raccolti, trasportati e hanno ricevuto le cure necessarie. Domino, con la sua personalità socievole, ha conquistato il cuore di una famiglia adottiva. Lontano dalle strade, ha goduto di attenzioni, giocattoli e pasti abbondanti. Kiltz, inizialmente timido, ha trovato una casa adottiva amorevole dove imparare a socializzare e divertirsi.
“È super affettuoso. È come avere un orsacchiotto che ti darà infinite coccole vere“, condivide Puppy Kitty NYCity. Kiltz, con i suoi occhi espressivi e il pelo liscio, ha iniziato a fiorire in una casa adottiva amorevole. Inizialmente timido, ora ama i grattini sul mento e gioca felice per ore. Domino ha finalmente trovato la sua casa per sempre, dove non dovrà più chiedere cibo e attenzione alla porta di qualcuno. Kiltz, diventato un giovane gatto vivace, è pronto a trovare il suo posto speciale.
Questa storia dimostra il potere della gentilezza e dell’amore nel cambiare la vita degli animali bisognosi. Grazie a persone come il vicino di Domino e al lavoro di organizzazioni di salvataggio, gatti come Domino e Kiltz possono avere una seconda possibilità nella vita e trovare un luogo chiamato casa.