Questo gatto vuole dimagrire ma non ha soldi per la palestra, perciò ha trovato un tapis roulant alternativo (VIDEO)

Questo gattino ha deciso di inventare un nuovo tipo di tapis roulant utilizzando le scale mobili, il suo bisogno di rimettersi in forma era troppo forte

I gatti sono animali molto pigri ma allo stesso tempo anche molto attivi; può sembrare impossibile far combaciare le sue cose, ma loro ci riescono egregiamente. Un attimo prima stanno dormendo sul divano, un attimo dopo corrono come pazzi per casa senza alcun apparente motivo. D’altra parte essendo dei carnivori predatori, tutto questo è esattamente nelle loro corde; devono avere dei picchi di energia per poter inseguire le prede, e una volta catturate devono poi riposarsi per ore per recuperare le forze e digerire.

gatto su tapis roulant alternativo

A volte però, capita che i gatti domestici si facciano prendere della pigrizia e dalla noia, lasciando da parte il loro lato più attivo. Proprio per questo molti di loro tendono ad ingrassare e non dev’essere bello per un (potenziale) cacciatore vedersi così appesantito. Proprio per questo un gattino arancione ha deciso di prendere in mano la sua vita rimettendosi in forma.

Purtroppo le palestre del centro città costano care e questo micione non aveva intenzione di spendere dei soldi, perciò ha trovato un tapis roulant del tutto gratis e originale. In un video diventato nel giro di pochissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede infatti un gatto che cammina con convinzione contro mano su delle scale mobili. Le persone rimangono a bocca aperta nel vederlo, ma a lui non interessa; pur di raggiungere il suo obbiettivo è disposto a farsi carico delle opinioni della gente.

Alcuni lo guardano stupiti, altri confusi e altri ancora cercano di approcciarlo, ma lui niente, continua per la sua strada verso la prova costume. Il video è veramente divertente e vederlo non può che strapparci un sorriso, forse proprio per questo ha ottenuto tutto questo successo con gli utenti. Dovremmo tutti prendere esempio da lui, la determinazione è alla base del successo in qualunque ambito.

Articoli correlati