Questo gatto vuole essere un campione: non smette di provare a giocare a calcio quando lo vede in televisione

Il micio ha dimostrato a tutti di avere le carte in regola per entrare a far parte del mondo del calcio

I gatti sono animali davvero curiosi e che, abituandosi a vivere con noi, tendono a mostrare interesse anche verso i nostri hobby preferiti. Non c’è nulla che possa sfuggire allo sguardo accorto di un micino, anche il pallone calciato da un giocatore di serie A. Il simpatico felino che stiamo per presentarvi ha maturato con il tempo una passione sfrenata nei confronti delle partite di calcio. Vedere la palla sfrecciare sul campo lo fa sentire così euforico da non poter fare a meno di inserirsi nella partita.

gatto con la testa inclinata

Il papà di questo felino guarda abitualmente le partite in tv e con il passare del tempo è riuscito ad includere anche il piccolo in questa sua abitudine. Sapeva che le immagini proiettate sullo schermo avrebbero catturato la sua attenzione ma non si sarebbe mai aspettato di far nascere in lui una passione così incontrollabile. Da quando il felino è venuto a capo delle regole del gioco non c’è stato più nulla che potesse fermarlo. C’è un ruolo in particolare per il quale ha una preferenza: quello giocato dal portiere! Vedere un uomo che scatta e spicca dei grandi salti per afferrare un pallone è per lui pura adrenalina. In alcune occasioni si sente così tanto coinvolto nella partita che cerca di impersonare il portiere stesso. Non gli interessa il tifo, per lui una partita non è emozionante se non vi partecipa in prima persona.

gattino arancione

Ogni volta che il gatto vede la palla muoversi nella sua direzione non riesce a fare a meno di saltare per afferrarla. Questa sua insolita abitudine è davvero esilarante, infatti il suo papà non può fare a meno di immortalarlo mentre cerca di sostituire portieri professionisti. Le foto e i video che mostrano il pelosetto intento a giocare sono state caricate sui social e, come potrete immaginare, hanno fatto breccia nel cuore di migliaia di persone. Ci auguriamo che un giorno la passione del piccolo possa finalmente trasformarsi in qualcosa di concreto e che lo faccia sentire decisamente appagato!

Articoli correlati