Questo intelligentissimo gatto randagio entra al supermercato e fa capire alle persone di cosa ha bisogno

Una storia davvero fuori dal comune. L'intelligenza di un gatto sorprende migliaia di utenti

I nostri amici a quattro zampe sono animali imprevedibili. Possono comportarsi in modi mai visti prima, quasi come se fossero degli esseri umani. La loro intelligenza è fenomenale e questo video ne è la prova. Possiamo vedere un intelligentissimo gatto randagio che aspetta fuori da un supermercato sul marciapiede. Appena vede avvicinarsi una ragazza, la segue entrando con lei nel supermercato e le fa capire di cosa ha bisogno posizionandosi davanti allo scaffale corretto.

Il video è stato fatto da Tania Sants, una ragazza messicana che abitualmente fa la spesa in questo supermercato, dato che si trova vicino casa sua. Prima di entrare però vide questo intelligentissimo e bellissimo gatto randagio, di colore bianco. Il gatto appena la vede avvicinarsi inizia a seguirla sperando che entri nel supermercato. Una volta entrati il gatto si fionda vedo lo scaffale dei croccantini indicandole proprio quelli che voleva. Un’intelligenza fuori dal comune che sconvolge gli utenti del web. Il video ha riscosso un grandissimo successo. È stato postato su un social network di nome Facebook, raggiungendo circa 3.5 milioni di visualizzazioni. Moltissimi utenti hanno commentato increduli dopo aver visto una cosa simile. Non credevano potesse accadere qualcosa del genere, infatti hanno guardato il video più di una volta, per esserne sicuri.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama rubare tutte le palline da minigolf al padrone mentre questo gioca, lasciandolo senza (VIDEO)

Questa bellissima storia si conclude nel migliore dei modi. La ragazza alla fine ha scelto di adottare il tenero gatto e di riportarlo a casa con se. Prima però ha continuato a fare un pò di spesa per il gattino come cibo e shampoo apposito dato che aveva notato che il pelo fosse leggermente arruffato.

LEGGI ANCHE: Questi poveri gattini randagi vagavano per le strade, ma ora amano un dolce cane pensando che sia la loro mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati